Sì, purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
Quando però ti ritrovi in campo giocatori come Llorente e Mandzukic l'idea di qualche cross potrebbe essere presa anche in considerazione ;) .....e visto che lui arriva sempre da quelle parti mi sembrava un po' anomala come situazione...
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
La mia considerazione parte da ciò che ho visto non su discorsi tattici teorici (chiaro che sarebbe meglio affrontasse l'avversario in partenza dell'azione, ma evidentemente non è quello che gli viene chiesto perchè superato lui, ci sono praterie dietro) e cioè sul fatto che sulla destra è spesso solo a fare il pendolino, mentre a sinistra il tandem francese Evra-Pogba funziona molto meglio e ci sono più cross dal fondo da quella parte: magari è una scelta di Allegri quella di far giocare la palla dietro verso Vidal o Marchisio o Pirlo per creare l'azione al centro. Definire scazzato lui poi..
Mundo Deportivo - La Juventus ha rifiutato 120 milioni per Pogba
La Juventus ha rifiutato 120 milioni di euro offerti dal Chelsea per Paul Pogba: questa la notizia riportata da El Mundo Deportivo di oggi. I bianconeri hanno poi informato il Barcellona, che ha la priorità nell'acquisto del fenomeno francese. lo stesso centrocampista, da quest'anno con il numero 10 sulle spalle, ha deciso di restare quest'anno a Torino, su consiglio del CT dei "galletti" Didier Descahamps (uno che di Juve se ne intende) e del connazionale Patrice Evra, in vista degli Europei 2016.
http://www.tuttojuve.com/calciomerca...r-pogba-249584
alla fine llorente rimane.
curioso di vedere quanto verrà utilizzato il nuovo bomber della nazionale super acquisto simone zaza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk