Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
de ceglie al crotone
:hail:
-
Citazione:
bizio77
beh non pensi che semplicemente non sia stato solo una necessità dovuta all'interlocutore? se continuano a non cambiare richiesta per un giocatore a 12 mesi dalla scadenza puoi chiudere prima dell'ultimo giorno solo se accontenti le loro richieste in toto e sinceramente pagare 30 milioni witsel in quelle condizioni era da pazzi, hanno fatto bene eccome a chiudere oggi alle 20 o giù di li anzi io avrei tenuto anche sino a domani mattina magari scendi di un altro paio di milioni
ovviamente.
la svolta però è stato il "no" dello sceicco per matuidi (e non sono invenzioni giornalistiche che la juve cercasse prima lui, si è esposto marotta e ha parlato lo sceicco in persona). Il rischio era proprio che virando sulla seconda scelta witsel (giocatore assolutamente all'altezza però) all'ultimo momento, proprio lo zenit decidesse di tenerlo obbligando quindi la società a pescare il terzo nome nelle ultime 24 ore. Che mi pare sia stato più o meno quello che è successo l'anno scorso con draxler. Alla fine è andato tutto per il meglio :D
La rosa sulla carta è completissima, grande società. Ora tutto nelle mani di allegri :sisi: i pretesti per una buona stagione ci sono tutti
-
Witsel 18+2 di bonus e 4 all'anno a lui
Io non ho solo capito Cuadrado, a cosa ci serve? Quinta "punta"? a destra nel 3-5-2 abbiamo Alves e Litch, nel 4-3-1-2 non può giocare, solo in un ipotetico 4-3-3
E anche se va via Litch, nel 4-3-1-2 se manca Alves gioca lui a terzino? :wtf:
-
Citazione:
Anubic
Io non ho solo capito Cuadrado, a cosa ci serve? Quinta "punta"? a destra nel 3-5-2 abbiamo Alves e Litch, nel 4-3-1-2 non può giocare, solo in un ipotetico 4-3-3
occhio a lichsteiner eh, perché con due entrate uno della rosa rimane fuori dalla CL.
aggiungo poi che benatia può giocare terzino destro.
-
Citazione:
Anubic
è quello che sostanzialmente mi chiedevo io :look:
-
Appunto... quindi "secondo me" non serviva
-
Licht possibile domani esca...
-
Cuadrado giocava anche l'anno scorso al posto di Licht, quindi è l'alternativa a Dani Alves. mi sembra che abbiano capito che per essere competitivi in champions, servono 22 titolari.
-
Citazione:
olivar
a comprare le sigarette?
-
Citazione:
olivar
cioè esce lui e pensi di sostituirlo numericamente con cuadrado?
magari pensi di metterti a 4 dietro e se mancasse Alves metti Benatia (perché pensare Benatia a fare la fascia in un 3-5-2 non è reale)
a quel punto però anche senza cuadrado ne hai a bizzeffe di alternative, hai pure pjaca :look: