Visualizzazione Stampabile
-
-
Se Aratris va in testa, anche se non serve praticamente a nulla, lo picchio live in streaming al raduno :D
Edit: Ok ho visto ora. Mi aiuteranno NuT dEUS e sicuramente anche Ciroxs.
@mistersarcastic
tranquillo avevo specificato di non essere informato. Era solo un dubbio, nulla di personale o particolarmente polemico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Almeno da un' occhiata a wikipedia prima di rompere le scatole... :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Repubb...281939-1945%29
Piuttosto, io non sono sicuro che quella della Repubblica Dominicana possa essere considerata partecipazione attiva, ma vabbè, ho fatto schifo comunque e sono fuori, quindi è anche inutile mettermi a polemizzare.
Manco io ne ero sicuro, ma hanno fornito soldati ed altro agli alleati... o almeno così ho trovato :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Infatti andrebbero annullate entrambe, insieme alla due guerre cecene.
Io la domanda l'ho presa sul serio... altrimenti avrei risposto Guerra Civile in Burundi, e preso pure il bonus.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Se Aratris va in testa, anche se non serve praticamente a nulla, lo picchio live in streaming al raduno :D
Edit: Ok ho visto ora. Mi aiuteranno NuT dEUS e sicuramente anche Ciroxs.
A piena e completa disposizione :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Manco io ne ero sicuro, ma hanno fornito soldati ed altro agli alleati... o almeno così ho trovato :esd:
Questo l'avevo trovato anche io, tant'è che avevo pure pensato di darla come risposta, l'ho scartata proprio perchè non ero sicuro che il fatto di aver dato un centinaio di soldati agli USA, senza aver mandato un proprio esercito, fosse da considerare partecipazione attiva.
-
Il sorpassone finale :hail:
E resta dentro al torneo dei cagacazzi :asd:
-
Citazione:
mistersarcastic
Infatti andrebbero annullate entrambe, insieme alla due guerre cecene.
Io la domanda l'ho presa sul serio... altrimenti avrei risposto Guerra Civile in Burundi, e preso pure il bonus.
Le ho accettate per 2 motivi... non ho specificato quanti stati dovevano combattere, per cui anche vista al singolare può andare bene... inoltre, per quanto riguarda la risposta di Asmo gli insorti si sono dichiarati stato indipendente, seppur non accettato dalla comunità internazionale (ma io non ho specificato se doveva essere uno stato riconosciuto o meno)... nel caso di Bel Vale, invece, perché seppur nominalmente è stato coinvolto un solo stato, la guerra è avvenuta sul territorio di un secondo stato che, seppur non abbia partecipato ufficialmente, risulta comunque coinvolto...
Diciamo che sono stato più largo del mio solito stavolta.....
-
Ora devo decidere come proseguire.... uhm... vi divido o non vi divido... e come vi divido... questo è il problema :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Le ho accettate per 2 motivi... non ho specificato quanti stati dovevano combattere, per cui anche vista al singolare può andare bene... inoltre, per quanto riguarda la risposta di Asmo gli insorti si sono dichiarati stato indipendente, seppur non accettato dalla comunità internazionale (ma io non ho specificato se doveva essere uno stato riconosciuto o meno)... nel caso di Bel Vale, invece, perché seppur nominalmente è stato coinvolto un solo stato, la guerra è avvenuta sul territorio di un secondo stato che, seppur non abbia partecipato ufficialmente, risulta comunque coinvolto...
Diciamo che sono stato più largo del mio solito stavolta.....
Vabbè, io non dico più nulla... :asd: