Destro vuole la buonauscita dalla Roma prima di andare a Bologna
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Destro vuole la buonauscita dalla Roma prima di andare a Bologna
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
A questo punto lo scenario si sta delineando abbastanza chiaramente:
- Difensori centrali: praticamente ufficiale anche la cessione di Yanga ed il suo sostituto sarà probabilmente Rudiger, giocatore che non conosco sinceramente, ma da un titolare fisso in Bundes e dell'Under21 tedesca (nel giro già della nazionale maggiore) non mi aspetto cose peggiori di Mapou. Potremmo averci guadagnato. Resta da capire chi sarà il quarto centrale, se davvero Gyomber o uno quantomeno decente. Situazione nel complesso non ottima, ma direi appena sufficiente.
- Terzini: in attesa di Digne a sinistra, Cole sarà termovalorizzato, per cui probabile l'arrivo di un ulteriore terzino, magari capace di giocare su entrambe le fasce (D'Ambrosio? Santon?). A destra sono quasi sicuro che a fine agosto arriverà anche Bruno Peres a condizioni vantaggiose. A quel punto avremmo in rosa 5 terzini più Florenzi, un pò troppi...da valutare la posizione di Maicon e Torosidis. Con Digne-D'Ambrosio a sinistra e Bruno Peres-Maicon a destra avremmo un ottimo pacchetto di terzini.
Mercato da 8, che potrebbe diventare anche 9 con l'arrivo di un altro centrale difensivo più affidabile di Gyomber e di un terzino destro migliore di Maicon e Torosidis.
Ritirare la maglia secondo me è significativo, per farlo bisogna essere davanti a qualcuno che ha segnato la storia del calcio e della società in questione
Totti sarebbe un papabile penso: non allo stesso livello di Baresi che rimane probabilmente il più forte libero mai esistito sulla faccia della terra, ma sicuramente non ci vedrei niente di scandaloso nel ritirare la sua maglia
Tuttavia anche dire "rinuncio" secondo me è un bel gesto, soprattutto per quella maglia, la numero 10 che, in un'epoca in cui il numero ha perso gran parte del suo valore, rimane sicuramente la più affascinante