Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
potete spiegare cosa sia questo flextime?
Modalità dove gli orari di inizio e fine lavoro sono lasciati a discrezione del lavoratore, in range di tempo specificati e sempre rispettando le ore giornaliere da contratto
Ti faccio il mio esempio:
Citazione:
Entrata tra le 8 e le 9 (si può fare richiesta per anticipare alle 7.30), pranzo tra le 12 e le 14.30 con durata da 30 minuti a 2 ore, uscita tra le 17 e le 19 (si può fare richiesta per anticipare alle 16.30)
In questo caso, il flex time riguarda i range indicati, mentre il tempo richiesto a lavoro è da quando entri sino alle 12 e da quando torni da pranzo sino alle 17
-
Citazione:
smoldino
Modalità dove gli orari di inizio e fine lavoro sono lasciati a discrezione del lavoratore, in range di tempo specificati e sempre rispettando le ore giornaliere da contratto
Ti faccio il mio esempio:
In questo caso, il flex time riguarda i range indicati, mentre il tempo richiesto a lavoro è da quando entri sino alle 12 e da quando torni da pranzo sino alle 17
chiaro, grazie!
-
Dove lavora mia moglie usano il flextime... adesso è a casa per la maternità, quando rientra può sfruttarlo!
-
Ho ricevuto una ottima offerta (ottima soprattutto in rapporto alla mia attuale situazione lavorativa) da una grande azienda: più ore (ora ne faccio poco più di 25-30 settimanali se va bene), maggiore retribuzione oraria, 14 mensilità, maggiorazioni, straordinari, etc...
In settimana darò le dimissioni e dal primo luglio inizio questo nuovo lavoro.
Non dico nulla di più al momento perché ancora devo ufficialmente firmare.
-
dajeeeeee, buona fortuna Khabar
-
Citazione:
Khabar
E tu dici “magari rinsaviscono e ci ripensano”
-
Citazione:
fantaluca
E tu dici “magari rinsaviscono e ci ripensano”
Non portare sfiga
-
Ok, posso confermare che da luglio cambio lavoro :tunz:
-
Citazione:
Khabar
Ho ricevuto una ottima offerta (ottima soprattutto in rapporto alla mia attuale situazione lavorativa) da una grande azienda: più ore (ora ne faccio poco più di 25-30 settimanali se va bene), maggiore retribuzione oraria, 14 mensilità, maggiorazioni, straordinari, etc...
In settimana darò le dimissioni e dal primo luglio inizio questo nuovo lavoro.
In bocca al lupo ;)
-
Domani ultimo giorno al posto di lavoro 'vecchio'. Un po' dispiace per alcuni colleghi e operatori.
Ma sticazzi :qwe: