Se viene Guardiola intaso di liquido i nostri server
Visualizzazione Stampabile
Se viene Guardiola intaso di liquido i nostri server
Sarebbe una bella sfida per lui e un bel cambio di mentalità per noi. Stiamo a vedere che succede
Adani è un minchione, ma una cosa giusta l'ha detta contestando ad allegri che aver vinto l'ennesimo scudetto sia un buon risultato: "non compri ronaldo per battere il chievo"
per lo stesso motivo auspico un tecnico all'altezza di farci fare un passo avanti
non che allegri sia una sega, sarà asta per accaparrarselo tra Milano e Roma giustamente
Io penso che Allegri abbia fatto molto e molto bene in questi anni. Ha un modo di approcciarsi alle partite un po' demodè ma ha dimostrato che i santoni del bel gioco molto spesso se li mette in tasca. Purtroppo si è seduto, forse ha perso stimoli, ha perso quel tocco di follia che ci ha permesso di arrivare alle due finali, capita quando vinci molto e ti convinci dell'infallibiltà dei tuoi metodi.
Io mi auguro si cambi,perché un anno in più sarebbe pericoloso per tutti (e le cartucce CR7 non sono moltissime).
Con Adani ha solo sbagliato ad abbassarsi alla sua cafonaggine, uno seduto tranquillo che ti fa una domanda non può dirti "non dici cose serie" e pensare di passarla liscia. Ma Adani è questo, filosofeggia, pontifica, si riempie la bocca di paroloni e appena gli dici bah schizza. Con quanti si è preso a male parole? Io ricordo Allegri, Montella, Spalletti, Giulini...
Il discorso che non compri Ronaldo per battere il Chievo può essere vero ma è anche vero (forse di più) che anche se compri Ronaldo non hai la certezza di vincere la CL.
Per noi e il contesto che viviamo è una stagione normale, ma chiunque altro si sarebbe spippettato per mesi per campionato e supercoppa.
Purtroppo, sia i nostri, con proclami che non ci sono abituali, sia tanti giornalisti che gufando da luglio ci dichiaravano favoriti per la CL, hanno alzato le aspettative. E ci metto anche una prima parte di stagione che effettivamente faceva ben sperare.
Poi chiaro, uscire con l'Ajax lascia l'amaro in bocca ma i risultati degli olandesini fanno rivalutare un po' il tutto.
Allegri si è sempre trovato al posto giusto al momento giusto..uno dei pochi pregi è la gestione della partita, per il resto poca roba..sempre tutto imho
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk