Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
se ci infilano la serie A faccio ciao ciao con la manina a sky che fa bene a lamentarsi, ma che di abusare della propria posizione ne ha fatto un vanto aziendale sia verso i fornitori che verso i clienti
sarebbe anche ora che qualcuno le tirasse una mazzata sui denti
-
Citazione:
fantaluca
se ci infilano la serie A faccio ciao ciao con la manina a sky che fa bene a lamentarsi, ma che di abusare della propria posizione ne ha fatto un vanto aziendale sia verso i fornitori che verso i clienti
Era anche per evidenziare i prezzi lato consumatore. Non mi pare siano alti.
Edit: non potrà mai essere questo perché non hanno CL e EL.
Se fosse solo serie A addirittura potrebbe essere più basso.
A meno che trovino un accordo con Sky per dare loro a un ottimo prezzo la serie A e prendere da Murdoch CL e EL....
-
-
Capita giusto a fagiuolo visto che il mio abbonamento in promozione scade a fine anno... :looksi:
-
che sky avesse fatto un offerta giusta è piuttosto contestabile. Offrire bene o male gli stessi soldi del triennio precedente era semplicemente ridicolo vedendo gli altri campionati quanto stanno andando al rialzo. Poi piaccia o non piaccia la qualità della Serie A si sta alzando notevolmente. Paragonare l'attuale serie A a quella del periodo nerissimo tra il 2011 e il 2014 mi pare ingiusto, basta confrontare le rose di juve napoli e roma per capire la differenza. Senza considerare il riscontro nelle coppe europee, il fatto che la serie A sia diventata uno dei campionati dove si segna di più, l'unico campionato importante europeo dove è ancora aperto il campionato ecc..
-
Citazione:
Flaco
che sky avesse fatto un offerta giusta è piuttosto contestabile. Offrire bene o male gli stessi soldi del triennio precedente era semplicemente ridicolo vedendo gli altri campionati quanto stanno andando al rialzo. Poi piaccia o non piaccia la qualità della Serie A si sta alzando notevolmente. Paragonare l'attuale serie A a quella del periodo nerissimo tra il 2011 e il 2014 mi pare ingiusto, basta confrontare le rose di juve napoli e roma per capire la differenza. Senza considerare il riscontro nelle coppe europee, il fatto che la serie A sia diventata uno dei campionati dove si segna di più, l'unico campionato importante europeo dove è ancora aperto il campionato ecc..
cosa c'entra il triennio 2011-14? il triennio precedente a questo in disputa è il 2015-18 :look:
io cmq tutto sto miglioramento di livello della serie A francamente non lo vedo... sono pochi gli stadi "comodi", gli orari delle partite e i giorni in cui si gioca sono sempre un terno al lotto, c'è un solco enorme già a Febbraio per quasi tutte le posizioni di interesse:
la lotta scudetto si è ridotta a due squadre
la lotta champions coinvolge 3 squadre per due posti
la lotta EL altre 2-3 squadre sempre per due posti
la lotta salvezza è apparentemente più nebulosa ma a meno di crolli clamorosi ad oggi non facilmente pronosticabili vedrà coinvolte 5-6 squadre con 3 che vanno giù
ripeto e siamo a Febbraio, ci apprestiamo a una serie molto pericolosa di partite senza senso tipo la fiorentina che prende mazzate in casa contro il verona e poi vince a bologna la giornata dopo... contano gli stimoli insomma, molto più delle qualità!
-
Citazione:
bizio77
io cmq tutto sto miglioramento di livello della serie A francamente non lo vedo
vai a farti vedere
-
Citazione:
bizio77
cosa c'entra il triennio 2011-14? il triennio precedente a questo in disputa è il 2015-18 :look:
io cmq tutto sto miglioramento di livello della serie A francamente non lo vedo... sono pochi gli stadi "comodi", gli orari delle partite e i giorni in cui si gioca sono sempre un terno al lotto, c'è un solco enorme già a Febbraio per quasi tutte le posizioni di interesse:
la lotta scudetto si è ridotta a due squadre
la lotta champions coinvolge 3 squadre per due posti
la lotta EL altre 2-3 squadre sempre per due posti
la lotta salvezza è apparentemente più nebulosa ma a meno di crolli clamorosi ad oggi non facilmente pronosticabili vedrà coinvolte 5-6 squadre con 3 che vanno giù
ripeto e siamo a Febbraio, ci apprestiamo a una serie molto pericolosa di partite senza senso tipo la fiorentina che prende mazzate in casa contro il verona e poi vince a bologna la giornata dopo... contano gli stimoli insomma, molto più delle qualità!
Beh gli orari sono così in tutti i principali campionati europei eh :look:
Poi, solo per la lotta scudetto, almeno in Italia ce ne sono due :esd: Spagna, Inghilterra, Francia e Germania sono campionati finiti da tempo.
Non credo che il campionato italiano sia il migliore, anzi. Ma non vedo sinceramente questo abisso tra noi e gli altri campionati.
-
Citazione:
Khabar
Beh gli orari sono così in tutti i principali campionati europei eh :look:
Poi, solo per la lotta scudetto, almeno in Italia ce ne sono due :esd: Spagna, Inghilterra, Francia e Germania sono campionati finiti da tempo.
Non credo che il campionato italiano sia il migliore, anzi. Ma non vedo sinceramente questo abisso tra noi e gli altri campionati.
il problema è che gli altri campionati sono sempre stati così... la lotta per il titolo da altre parti si riduce quasi sempre a due squadre già da inizio anno, ben presto in alcuni casi il campionato è proprio morto e sepolto da svariati mesi; non è la norma in Italia dove in teoria ai nastri di partenza ci dovrebbero essere più squadre che devono ambire a posizioni di vertice! a parte che c'è sempre stato un certo ricambio nelle vittorie che da qualche anno non c'è più ma al di la di chi poi materialmente va a vincere o conquista le posizioni di vertice se smettiamo di ascoltare la cronaca di sky dove tutto è meraviglioso, fenomenale, incredibile a me sembra che il livello medio qualitativo di ciò che si vede in campo è veramente lontano anni luce dal periodo d'oro del calcio italiano :look:
edit: io non parlo di abisso ma gli altri vendono il loro prodotto fuori dai loro confini molto meglio di come lo vendiamo noi per cui pur con una qualità simile il loro prodotto è più spendibile all'estero di quanto non lo sia la serie A per questo ottengono di più
-
Citazione:
fantaluca
vai a farti vedere
:rotfl:
a leggere te persino la squadra più forte del campionato ha dei cessi immondi negli 11 di partenza, vai a farti vedere tu che sei bipolare allora :esd: