Gonde si conferma il solito catenacciaro. Ma come fa a privarsi di uno dei pochi calciatori capaci di dribblare da fermo? Solo perché tatticamente indisciplinato?
Spero che non rovini pure Hazard
Visualizzazione Stampabile
Gonde si conferma il solito catenacciaro. Ma come fa a privarsi di uno dei pochi calciatori capaci di dribblare da fermo? Solo perché tatticamente indisciplinato?
Spero che non rovini pure Hazard
La interpreto così: prestito triennale a 5M annui, diritto che diventa obbligo in caso di vittoria Champions (da togliere a quelli già pagati per le annualità del prestito), bonus da 4M che si applica nel caso di vittorie ripetute/triplete/...
Si va dai 15 ai 29, ovvio che ben venga per i tifosi anche doverli pagare tutti, a mio parere è inserita per forza la clausola vittoria Champions
Guarda se non salta Witsel alla fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
paghiamo all'anno 5 milioni poi in caso si attivino le clausole dell'obbligo di riscatto sono altri 10 (o 14) milioni pagabili in altri 3 anni.. ho capito bene? :esd:
pagamento in 6 anni :rotfl:
Witsel to Juventus is not yet complete which is blocking Hernanes to Genoa [Sky]
:look:
non ho capito bene se il prestito triennale ha un compenso annuale da corrispondere o se si paga il prestito 5 milioni il primo anno e poi gli altri 20 sono da distribuirsi nei 3 anni di prestito se ci sono gli obiettivi raggiunti idem come i bonus :look:
alla fine della fiera parliamo di un massimo di spesa di 29 mil bonus compresi o sbaglio?
dev'esserci un errore :look: oppure ho capito male