E soprattutto se ne metti 7 in barriera, basta che la palla ai 2 all'ora la scavalchi e non la prendi più..
Visualizzazione Stampabile
Fenomeno per le orecchie indubbiamente
http://www.bayernforum.com/threadlogos/8345.jpg
Ripeto quanto detto qualche giorno fa. Per me il trequartista, che ad oggi non è assolutamente pronto, ce l'abbiamo in casa e si chiama Coman... Altrimenti fa la fine di Giovinco e si perde nella pressione di fare la seconda punta avendo un fisico inadatto.
Però le possibilità sono solo due: lo fai giocare molto di più dello scorso anno (e a meno di infortuni la vedo dura) oppure è meglio darlo in prestito, altrimenti non riuscirà mai a giocare "tranquillo" senza dover dimostrare, ogni volta che viene chiamato in causa, di meritarsi la maglia da titolare.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
@Tossico secondo il conteggio delle liste ipoteticamente potremmo inserire due giocatori (cuadrado + un tc) o solo uno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda la serie A 2 giocatori, dato che De Ceglie mi pare ufficialmente fuori rosa (non l'ha convocato nemmeno oggi che non c'è ancora l'obbligo). Per la Champions il discorso non cambia. Se ne compra 2 deve toglierne 2, facendo il conto che già personalmente non ho reputato da lista Isla, Llorente e Rubinho. Ecco. Se comprassimo che ne so Cuadrado e Draxler ed entrambi venissero messi in lista, dovrebbe toglierne altri due. A quel punto, secondo me, uno sarebbe Coman e l'altro, se non Rugani, uno fra Khedira e Asamoah (o entrambi...), perchè vuol dire che non li reputa pronti entro metà ottobre (data che ti do io in quanto personalmente non capirei l'acquisto di entrambi i giocatori...)