Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Tu pensi che io legga na cosa così lunga?
io ho iniziato a leggerlo... ma non mi sembrava dicesse nulla di interessante :esd:
onestamente chi se ne frega della diatriba adani allegri :esd:
-
Allegri ha fatto bene alla Juventus, facendola crescere in ambito internazionale...ma c'è un inizio ed una fine per ogni cosa...e il ciclo di Allegri alla Juventus è finito.
5 anni di vittorie, arrivano per ben 2 volte quasi all'impresa perfetta...
Ma è ora di far spazio a chi può far crescere la Juventus, a chi può cambiare e approcciare un nuovo stile di gioco e portare innovazione.
Certo sarebbe bello vedere una serie A con Conte (Inter), Guardiola (Juve), Mourinho (Roma), Ancelotti (Napoli)...
-
Citazione:
olivar
Tu pensi che io legga na cosa così lunga?
Sì :o
-
Citazione:
Andrea21
io ho iniziato a leggerlo... ma non mi sembrava dicesse nulla di interessante :esd:
onestamente chi se ne frega della diatriba adani allegri :esd:
Se lo avessi finito avresti visto che è molto più che quello
-
Citazione:
Lokiz
Allegri ha fatto bene alla Juventus, facendola crescere in ambito internazionale...ma c'è un inizio ed una fine per ogni cosa...e il ciclo di Allegri alla Juventus è finito.
5 anni di vittorie, arrivano per ben 2 volte quasi all'impresa perfetta...
Ma è ora di far spazio a chi può far crescere la Juventus, a chi può cambiare e approcciare un nuovo stile di gioco e portare innovazione.
Certo sarebbe bello vedere una serie A con Conte (Inter), Guardiola (Juve), Mourinho (Roma), Ancelotti (Napoli)...
darebbe sicuramente visibilita' all'Italia ma non so quanto un mourinho potrebbe dare al calcio italiano in questo periodo.
Gia' Ancelotti sta trovando difficolta'.
Discorso diverso per Guardiola e Conte
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Arriva Conte.
E poi Moggi.
-
Juve, Cancelo verso il City: pronti 60 milioni. E c'è il nodo Dybala
https://www.gazzetta.it/Calciomercat...93917189.shtml
Proprio nello stile della capra, via il miglior terzino destro al mondo perchè attacca troppoi e resta quella pippa di de sciglio :rotfl:
-
Per 60 milioni però ce lo porto pure io.
Forte è forte ma è pieno di cali di tensione ed amnesie assurde.
Chiaramente non è De Sciglio poi il titolare da tenere
-
Capirei la plusvalenza ma l'alternativa sarebbe?