Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Mai provato
è 3 giorni che provo... questa mattina ci mancava poco che acquistavo il frigo ma alla fine mi ha dato errore!
provare per credere...ma ho qualche dubbio
-
Citazione:
Suxmario
è 3 giorni che provo... questa mattina ci mancava poco che acquistavo il frigo ma alla fine mi ha dato errore!
provare per credere...ma ho qualche dubbio
Ci ho provato diverse volte ma crashava sempre il sito.
A mio parere è stato un autogol clamoroso questa promozione... Diverse lamentele.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
se non riesco.... aspetto il black friday devo acquistare 2-3 cosette per la nuova casetta ;);)
-
Citazione:
Suxmario
qualcuno di voi è riuscito ad acquistare su EPRICE oggetti a 0,99€ quando è attivo il black hour?
Io c'ho provato ma a me sono comparsi già venduti, alcuni in un gruppo che seguo su Facebook ci sono riusciti
-
Citazione:
Suxmario
qualcuno di voi è riuscito ad acquistare su EPRICE oggetti a 0,99€ quando è attivo il black hour?
macché, va in pappa il server ogni volta
-
domani sono a casa tutto il giorno, quando scatta l'ora provo anche con il pc oltre all'app dello smartphone
-
Citazione:
Suxmario
domani sono a casa tutto il giorno, quando scatta l'ora provo anche con il pc oltre all'app dello smartphone
io sinceramente sto trovando molta più soddisfazione cogliendo al volo le offerte che arrivano dai canali telegram di offerte Amazon e simili. Spesso mettono anche codici sconto con cui a volte prendo roba scontatissima o quasi gratis in alcuni casi :qwe:
-
Citazione:
Foxx
io sinceramente sto trovando molta più soddisfazione cogliendo al volo le offerte che arrivano dai canali telegram di offerte Amazon e simili. Spesso mettono anche codici sconto con cui a volte prendo roba scontatissima o quasi gratis in alcuni casi :qwe:
Quale è il nome del canale telegram??
-
Citazione:
Suxmario
Quale è il nome del canale telegram??
Ci sono ad esempio TARIFFANDO (@tariffandoAmz) e SAGGE OFFERTE TECH (@saggeofferte)
-
Citazione:
olivar
Ci sono ad esempio TARIFFANDO (@tariffandoAmz) e SAGGE OFFERTE TECH (@saggeofferte)
Grazie mille... oggi provo