Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Pensavo fosse una delle tante in commercio (di buona qualità) ma ad un prezzo migliore :asd:
E' da circa 6 mesi che sono alla ricerca ma quando sono ormai convinto di acquistarla, ecco che scatta la "scimmia" per leggere altre recensioni di altri modelli.
Mah...se continuo così probabilmente faranno prima ad entrare i ladri che io ad acquistare la videocamera :rotfl:
Non acquisto nulla oltre i 20€ su Ali, non c'ho voglia di avere casini con la dogana...
-
Citazione:
Suxmario
Quale è il nome del canale telegram??
Citazione:
olivar
Ci sono ad esempio TARIFFANDO (@tariffandoAmz) e SAGGE OFFERTE TECH (@saggeofferte)
io invece seguo @lapaginadeglisconti, @lapaginadegliscontiMODA, @lapaginadegliscontiB, @guideinformatica e @coupon_gearbest_banggood_amaz :asd:
-
Citazione:
Suxmario
Citazione:
olivar
Ci sono ad esempio TARIFFANDO (@tariffandoAmz) e SAGGE OFFERTE TECH (@saggeofferte)
Aggiungo Offerte (@offerte) che ha anche il gruppo, Tendenze (@tendenze) e mister affare (@misteraffare)
-
sono niubbo: mai usato telegram, come si fa ad entrare in un canale?
-
Citazione:
boico
occhio a non entrare in quelli dell'ISIS :asd:
-
Citazione:
boico
Barra di ricerca in alto, inserisci il nome, te lo apre e clicchi in fondo.
Sono espertissimo, lo uso da ben 48 ore.
-
Citazione:
Suxmario
Citazione:
olivar
Citazione:
boico
da smartphone, appena entri in telegram premi sull'icona in alto a destra e cerca il canale(ad es @tariffandoAmz), entra e premi su unisciti in basso
-
Citazione:
boico
Aggiungendo al prefisso https://t.me/ il nome del canale.... quindi su un browser puoi digitare https://t.me/NOMECANALE e ti porta direttamente su telegram
-
Mi avete convinto, seguirò anche io le pagine degli sconti. :zizi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ok, è una massa di persone che si è fatta l'account referral su ebay ed amazon ed ora spamma link per guadagnare, ne faccio a meno :esd: