A te piace istigare.
Finchè lo fai in babbucce ti va di lusso ed è meglio per te che continui a farlo dietro a un monitor :)
Visualizzazione Stampabile
L'essere istigatore va a braccetto con l'essere fifone.
Io ho scritto nella lingua corrente e ho scritto quello che volevo scrivere.
Io non minaccio mai nessuno, come per le querele, se devi fare qualcosa lo fai e basta senza dover minacciare.
E come per ogni cosa, per ogni azione ci sono delle conseguenze e tu non rientri certo nel novero delle persone per cui valga anche solo la pena di farsi del sangue amaro.
Piuttosto stai in modo unanime sulle scatole a una folla di gente ma fintato che qua dentro ti permettono di fare così continua così :)
Bboni tutti...
Io sono buono finchè non mi istigano :esd:
Diciamo anche che avete un po' rotto, dai :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
anche dybala si è stancato di fare il terzino, una partita ogni 10, alla juve :looksi:
e come dargli torto :looksi:
stando alle voci che vengono riportate (sempre che ci sia del vero ovviamente) siamo in questa situazione:
- se resta Allegri partono 3 o 4 giocatori di un certo livello...situazione mai vista da nessuna parte
- se parte Allegri, il gruppetto di ammutinati prenderebbe troppo potere nello spogliatoio...anche qui, figuriamoci se alla Juve permettono qualcosa del genere.
Imho partono tutti, Allegri per raggiunti limiti di tante cose, Dybala, Costa e vediamo chi altro, perchè non possono essere le loro lamentele la motivazione principale del ribaltone in panchina.
ma il ribaltone in panchina dovrebbe avvenire per puntare ad un gioco diverso... e allora avrebbe senso tenere dybala costa cancelo... se tieni allegri per tenerli in panchina allora ok lasciarli partire... se fai andare via tutti che senso avrebbe?
come sostituisci dybala costa e cancelo non lo so :look: