Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ok, è una massa di persone che si è fatta l'account referral su ebay ed amazon ed ora spamma link per guadagnare, ne faccio a meno :esd:
Sticazzi, finché a me conviene, possono guadagnare quanto vogliono
-
Citazione:
boico
ok, è una massa di persone che si è fatta l'account referral su ebay ed amazon ed ora spamma link per guadagnare, ne faccio a meno :esd:
La maggior parte si.
Però ti offre il servizio di ricerca sconti
-
Citazione:
Foxx
Sticazzi, finché a me conviene, possono guadagnare quanto vogliono
ma sì, per carità
semplicemente immagino sia più il tempo che si perde nel passare in rassegna offerte che non interessano che mettersi a cercare da se quando si vuole qualcosa
-
Citazione:
boico
ma sì, per carità
semplicemente immagino sia più il tempo che si perde nel passare in rassegna offerte che non interessano che mettersi a cercare da se quando si vuole qualcosa
Ma no dai sono solo messaggi su Telegram, si leggono veloci
-
Ottima cosa i gruppi su telegram, soprattutto cose a 85 cent :rotfl2:
@Buffon01
sa
-
Citazione:
boico
ma sì, per carità
però spesso mettono dei codici sconto con i quali si possono prendere cose a prezzi stracciati...
-
inizia la settimana del black friday...vediamo se sarà una boiata come lo scorso anno
-
Galeazzi ha anticipato qualche prodotto che sarà scontato, io attendo l'ssd: http://andreagaleazzi.com/live/live-...y-2017-amazon/
-
Citazione:
Buffon01
per un attimo ho pensato che Giampierone si occupasse di Amazon.. :look:
-
I miei obiettivi: Samsung Galaxy Tab s2, Garmin 520, Garmin Vivoactive HR. :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk