Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
ma il ribaltone in panchina dovrebbe avvenire per puntare ad un gioco diverso... e allora avrebbe senso tenere dybala costa cancelo... se tieni allegri per tenerli in panchina allora ok lasciarli partire... se fai andare via tutti che senso avrebbe?
come sostituisci dybala costa e cancelo non lo so :look:
io non darei mai il contentino a giocatori che hanno avuto comportamenti non adeguati e irrispettosi verso la società. Costa, Cancelo e per ultimo Dybala, anche se indirettamente, hanno avuto esternazioni sui social che non possono essere perdonate. Almeno in campo avessero fatto vedere qualcosa di decente, non mi faccio certo bastare 4 mesi di un ottimo Cancelo per accettare certi comportamenti.
Poi, parliamoci chiaro, Dybala non è VanBasten che poteva permettersi di far saltare Sacchi.
-
Citazione:
dexter7
io non darei mai il contentino a giocatori che hanno avuto comportamenti non adeguati e irrispettosi verso la società. Costa, Cancelo e per ultimo Dybala, anche se indirettamente, hanno avuto esternazioni sui social che non possono essere perdonate. Almeno in campo avessero fatto vedere qualcosa di decente, non mi faccio certo bastare 4 mesi di un ottimo Cancelo per accettare certi comportamenti.
Poi, parliamoci chiaro, Dybala non è VanBasten che poteva permettersi di far saltare Sacchi.
se è così non discuto... ammetto di essermi perso le esternazioni di cancelo e costa... sta di fatto che se decidi di cambiare allenatore per trovare una via diversa questi sono 3 giocatori che difficilmente riesci a sostituire secondo me...
-
Citazione:
dexter7
cancelo ha negato la paternità delle esternazioni social
-
Citazione:
fantaluca
Ma non la maternità :esd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
ho visto, ci fidiamo?
o sarà un altro a cui hanno hackerato l'account :esd:
-
Ultim'ora 12.59
Juventus, ufficiale l'addio di Massimiliano Allegri
-
CVD
Decisione corretta della Juventus, era giusto dargli una possibilità anche con Ronaldo. Ma ora è il momento di cambiare
-
gola profonda
@Tossico
avrà già in mano il nome del successore
-
Era abbastanza prevedibile
-
Ora vediamo chi arriva. E soprattutto quando lo annunceranno.