Lemina è uno sturaro dal nome esotico (per caratteristiche), spero sia una sparata giornalistica
Visualizzazione Stampabile
Lemina è uno sturaro dal nome esotico (per caratteristiche), spero sia una sparata giornalistica
Aggiorno per dire che si sente parlare anche di prestito per zaza... Mamma mia quanta confusione :facepalm:
copio e incollo dalla gazzetta che riprende un articolo di Marca
Marca (Spagna)
- PIU' SPIGOLI SUL CASO LLORENTE: Quando tutte le strade sembravano portare il navarro al Siviglia, la situazione sembra essersi bloccata. Zaza, uno degli acquisti del mercato estivo, non convince Allegri, che ha dato il via libera alla sua cessione al West Ham: sarà un prestito a tre milioni, con diritto di riscatto fissato a 15.
Se Allegri non lo vede che venga ceduto senza ovviamente rimetterci soldi. Fenomeno non è
Dal primo giorno che è arrivato l'ho detto: Zaza, per quanto fossimo obbligati a comprarlo (se no non mi do altre spiegazioni), potevamo cercargli un acquirente a inizio mercato e non ci perdevamo niente. Ora tocca regalarlo dopo aver speso 18mln, o comunque farlo giocare pochissimo.
Soldi che potevano benissimo essere spesi nel trequartista che allegri chiede da due anni.
Non commento neanche come è stato gestito llorente...
Per carità i soldi non sono miei.. Però dopo ci vuole coraggio ad andare in giro per l'Europa a fare offerte da straccions
Io proprio faccio fatica a comprendere il senso di tutto ciò (se risulta vero ovviamente).
Tra Berardi e Zaza viene scelto quest'ultimo per approdare subito a Torino, nonostante la stagione brillante di entrambi. Perfetto, ci può stare.
Che Zaza non sia un fenomeno non si discute ma allora che senso ha avuto farlo arrivare a Torino? Poi mi piacerebbe sapere quali sono i criteri di valutazione della società e/o Allegri per spostare la scelta su Llorente.
Mi auguro che sia solo la solita invenzione dei procuratori (vedi Gabbiadini) per cercare di convincere allenatori e dirigenti che il giocatore ha bisogno di giocare.
No ma io non ce la faccio.....ora mi sto innervosendo pure per la Juve. Non bastano le preoccupazioni di ogni giorno...ci mancavano pure queste notizie a "prova di pazienza".