Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
L' Aston Villa (serie B) stava per prendere Diawara.
Senza stadio di proprietà non andiamo da nessuna parte
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
considerato che questo stesso tuo discorso lo fanno pallotta e baldissoni che ad aprile ci dicevano che non vendevano nessun giocatore e che avrebbero puntato sul mantenere la squadra senza rivoluzioni e puntando sulla primavera.....non mi convince come scusante.
alla base di tutto c'è programmazione e controllo dei costi.
Lo stadio aiuterà...aiuterebbe anche progettarlo e prepararlo per bene. Di certo non potrà portare un fottio di soldi da solo
-
Citazione:
Mark Silver
Appunto... Non hanno nemmeno il coraggio (Grillodroni & c.) di dire non ve lo facciamo fare.... Fanno a scaricabarile
c'è chi ha tentato di fare lo scarica barile pure su mafia capitale....dopo 30 anni di giunte monopartito..........in questa storia dello stadio tra il partito di buzzi ed il partito di grillo, resta l'amaro in bocca di assistere ad un pessimo esempio di politica
-
Citazione:
DrSoul
considerato che questo stesso tuo discorso lo fanno pallotta e baldissoni che ad aprile ci dicevano che non vendevano nessun giocatore e che avrebbero puntato sul mantenere la squadra senza rivoluzioni e puntando sulla primavera.....non mi convince come scusante.
alla base di tutto c'è programmazione e controllo dei costi.
Lo stadio aiuterà...aiuterebbe anche progettarlo e prepararlo per bene. Di certo non potrà portare un fottio di soldi da solo
Nessuna scusante é la realtà, Pallotta non andrà per stracci come ha fatto Sensi, mettiamecelo in testa
Io guardo i gobbi e fanno un "fottio" di soldi con lo stadio, o no?
-
c'è poi anche la disinformazione diffusa ad arte, io per esempio ho letto solo pochi mesi fa che il milione di mc di cui tanto si parlava, erano in deroga a quelli ad oggi ammessi per legge.....insomma un altro paio di maniche
-
Citazione:
Mark Silver
Nessuna scusante é la realtà, Pallotta non andrà per stracci come ha fatto Sensi, mettiamecelo in testa
la juve incassa 45 milioni di euro e la roma ad oggi 30 e si parla di botteghino
-
Citazione:
Mark Silver
sul fatto che pallotta non andrà per stracci è legalmente e realmente giusto,perchè le garanzie ed il culo ce lo mette solo l'as roma
-
Citazione:
DrSoul
la juve incassa 45 milioni di euro e la roma ad oggi 30 e si parla di botteghino
Era meglio tenesse il Comunale? [emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Non date per scontato che fare uno stadio riesca magicamente a fare una squadra. In primis perché i lavori di uno stadio durano anni, e servono investimenti immediati che limitano le finanze per la squadra nel frattempo.
A me Pallotta non è mai piaciuto, non tanto perchè presidente della Roma, ma perchè mi sembra che a lui interessi solo fare i soldi con la lottizzazione dell'area dello stadio. Poi se la squadra va, bene, altrimenti i suoi soldi l'ha fatti e tanti saluti. Pallota NON sono gli Agnelli, che storicamente hanno sempre tenuto e sostenuto la Juve.
-
Citazione:
DrSoul
sul fatto che pallotta non andrà per stracci è legalmente e realmente giusto,perchè le garanzie ed il culo ce lo mette solo l'as roma
Ripianerà tutto il mitico imprenditore romano... Manca poco... Nel momento in cui Pallotta si rompe di essere preso per il culo da Raggi & c.
-
Citazione:
Mark Silver
Era meglio tenesse il Comunale? [emoji1]
era meglio si costituissero con le mani in alto :D