Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ok abbiamo un piano.
matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza
nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).
a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:
Con annessa fase di consolazione post partita. :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
Chuck quanti anni hai? :sure:
Quasi 20 :sad:
-
Citazione:
Chuck_PE
Perfetto :rotfl:
Che poi a pensarci bene quando faccio qualche battuta allo stadio lei se la ride eccome, ridi ridi e poi non mi aggiungi agli amici :|
glielo devi dire in faccia. "puttanò, jamè! accette ss'amicizie, ndundì!" :baffo:
con classe ed eleganza.
-
"Signore scusi ma glielo devo dire: sua figlia non me la da.
L'amicizia su FB"
:sisi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Quasi 20 :sad:
Sei sufficientemente adulto per provarci di persona :sure:
-
Se punti all'amicizia su fb meriti che non te la dia :|
-
Citazione:
matters
glielo devi dire in faccia. "puttanò, jamè! accette ss'amicizie, ndundì!" :baffo:
con classe ed eleganza.
:rotfl:
Citazione:
Red&BlueFan
L'amicizia su FB"
Dovrei fare proprio così :esd:
Citazione:
Bel Vale
Ma mi vergogno :sad:
Citazione:
Lupo
Hai ragione :|
-
E prega Iddio che non ti abbia identificato perché fossi in te alla prossima partita del Pescara (che finirà in debacle) io sprofonderei dalla vergogna :o
-
Citazione:
Bel Vale
E prega Iddio che non ti abbia identificato perché fossi in te alla prossima partita del Pescara (che finirà in debacle) io sprofonderei dalla vergogna :o
Ma sicuramente mi ha identificato :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
ok abbiamo un piano.
matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza
nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).
a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:
intanto che capiamo se Chuck ce la fa ad approcciare un altro essere umano utilizzando una serie di suoni che può produrre da se con le corde vocali, ho trovato come completare il piano, da lato di Matters.
Ripartiamo dal fatto che le telecamere l'hanno beccato e quindi lo vogliono daspare.
Lui deve uscirsene con la scusa che si stava spogliando nudo per fare l'invasione di campo ed abbracciare forte forte Oddo, col quale ha una strettissima amicizia e che doveva mostrare le natiche con su scritto un messaggio per una ONLUS, chiappa destra "Fanta", chiappa sinistra "UCA" in modo da lasciare il centro per la scelta della gente, B, S etc..
Così invece di dasparlo, lo intervista il Costanzo Sciovv.
ma a quello penseremo poi.
Citazione:
Red&BlueFan
L'amicizia su FB"
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
Lupo
Citazione: