Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Vorrei acquistarlo.....lo consigliate? Tenete presente che non ho giocato neanche a SC :sisi:
Citazione:
Floro Flores
Se ti piace il city building non credo ci siano molte alternative e questo è molto completo, anche grazie agli infiniti addon, però una settimana fa lo avresti pagato sugli 8 euro.
* quotone :sisi:
lo dice uno che veramente è poco avvezzo al genere, eppure Cities è di facile accesso, complesso ma non complicato, pieno di add on nel workshop e con infinite possibilità. L'altra sera l'ho aperto perchè volevo vedere una cosa che avevo preso dal workshop e mi sono ritrovato a giocarci un'ora filata senza accorgemene, ogni volta che lo riapro mi rendo conto di quanto è fatto bene e quanto è divertente nonostante i miei limiti :hail:
Citazione:
°Enigmista°
L'unica cosa che mi preoccupa è la "difficoltà" di creare città come quelle allegate.
Secondo te potrebbe essere un titolo divertente anche per chi non ha mai giocato a qualcosa di simile?
Citazione:
°Enigmista°
Su Steam é di nuovo (finalmente) in promo a 11,19.
È giunto il momento di procedere all'acquisto :tunz:
Tra l'altro ho appena letto che uscirà una nuova espansione il 18 Febbraio....molto bene :sisi:
le espansioni al momento sono due ma dopo After Dark il ciclo giorno-notte è stato introdotto in automatico anche per la versione base :sisi: la seconda espansione introduce la neve ed altre cose, le prenderò entrambe quando calano di prezzo perchè il gioco merita veramente :zizi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
* quotone :sisi:
lo dice uno che veramente è poco avvezzo al genere, eppure Cities è di facile accesso, complesso ma non complicato, pieno di add on nel workshop e con infinite possibilità. L'altra sera l'ho aperto perchè volevo vedere una cosa che avevo preso dal workshop e mi sono ritrovato a giocarci un'ora filata senza accorgemene, ogni volta che lo riapro mi rendo conto di quanto è fatto bene e quanto è divertente nonostante i miei limiti :hail:
le espansioni al momento sono due ma dopo After Dark il ciclo giorno-notte è stato introdotto in automatico anche per la versione base :sisi: la seconda espansione introduce la neve ed altre cose, le prenderò entrambe quando calano di prezzo perchè il gioco merita veramente :zizi:
Devo ammettere che è tosto come gioco :sisi: ma mi piace un sacco. Ho ancora dei problemi nel cercare di installare i cavi elettrici in maniera "sensata", al momento li ho fatti passare tra le case :asd: Orribile da vedere
-
Citazione:
°Enigmista°
Devo ammettere che è tosto come gioco :sisi: ma mi piace un sacco. Ho ancora dei problemi nel cercare di installare i cavi elettrici in maniera "sensata", al momento li ho fatti passare tra le case :asd: Orribile da vedere
Una volta connessa una zona li puoi anche abbattere.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Una volta connessa una zona li puoi anche abbattere.
:ok:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
mi sento di una inferiorità assoluta quando vedo queste foto !
-
Citazione:
dagger forever
mi sento di una inferiorità assoluta quando vedo queste foto !
* :rotfl:
mi scoraggiano profondamente questo tipo di opere cosi belle, perchè so che non raggiungerò mai livelli simili per me è già tanto se il traffico scorre senza intoppi :asd:
-
Io ho la capacità di trasformare CS in Simcity 2000 :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io ho la capacità di trasformare CS in Simcity 2000 :esd:
io ero una pippa anche con quello figurati :asd:
-
Ecco,
@Floro Flores
mannaggia a te, ora aspetto l'offerta e lo prendo :|