Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
il mio problema è che poi tanto arrivano gli Aztechi e finisco col farmi sterminare come il più pollo dei polli visto che portano quasi 300mila uomini :dead:
Non arrivano sempre. E se proprio rompono le palle... Allora disabilita quel DLC. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
-
il fratello Ratto :rotfl:
gli islandesi in Asia :rotfl:
tu che diventi Papa ma che poi "per viltade fai il gran rifiuto" (cult cit.) come un Benedetto XVI qualsiasi :rotfl:
-
Citazione:
pazza_inter
il fratello Ratto :rotfl:
gli islandesi in Asia :rotfl:
tu che diventi Papa ma che poi "per viltade fai il gran rifiuto" (cult cit.) come un Benedetto XVI qualsiasi :rotfl:
Ho rifiutato perché il Papa Imperatore non era previsto credo in senso assoluto dal gioco... E stava per implodere tutto. :asd:
-
-
l'ho aggiornato con gli ultimi dlc e tutto il resto.. non ci capisco più una mazza.. sembra un altro gioco..
In più non funziona la lingua italiana.. :dead:
-
Citazione:
ConteDraculo
l'ho aggiornato con gli ultimi dlc e tutto il resto.. non ci capisco più una mazza.. sembra un altro gioco..
In più non funziona la lingua italiana.. :dead:
ecco, ora mi capisci... a me diventa un gioco diverso ogni 10 giorni. :esd:
-
Citazione:
matters
ecco, ora mi capisci... a me diventa un gioco diverso ogni 10 giorni. :esd:
disattivare gli aggiornamenti automatici come tutte le persone del mondo è brutto vero?? :esd:
oddio magari te hai fatto un passo alla volta.. io non giocavo da un anno quasi.. ero rimasto alla patch 2.3 tipo.. ieri son andato a vedere nel forum bop ed erano alla 5.2.2 :dead: fatto gli aggiornamenti e non ci capisco più nulla, in più la lingua italiana non funziona benissimo.. :esd:
Son due giorni che sto traducendo files.. :esd: me la faccio da solo :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
disattivare gli aggiornamenti automatici come tutte le persone del mondo è brutto vero?? :esd:
oddio magari te hai fatto un passo alla volta.. io non giocavo da un anno quasi.. ero rimasto alla patch 2.3 tipo.. ieri son andato a vedere nel forum bop ed erano alla 5.2.2 :dead: fatto gli aggiornamenti e non ci capisco più nulla, in più la lingua italiana non funziona benissimo.. :esd:
Son due giorni che sto traducendo files.. :esd: me la faccio da solo :esd:
No io vado avanti così, sennò mi diventa troppo facile. :asd:
-
Ragazzi, Malgerio è appena morto... dopo CINQUANTAQUATTRO ANNI DI REGNO. :rotfl:
Dovrò dividere tutto in altri due post mi sa... sennò esplode il server. :esd:
EDIT: Ah, no... sono solo 21 screen. :esd:
Faccio tutto in un megapost... :zizi: