Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Ottimo, ditemi subito come ci si dopa a sto gioco :asd:
Il laziale non si smentisce mai
:rotfl:
Cmq Asmo lo so che il povero Criquelion è morto, è proprio per quello che l'altro giorno mi sono ricordato di Fondriest e di come aveva vinto e ho ritrovato il video... Ovviamente il vero Criquelion è capitato quasi per caso nel mio discorso... Non ricordavo altri video di gente buttata sulle transenne così e ho usato quello.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
L'unico appunto che faccio io è che avrei messo il potenziale massimo a tutti ed avrei fatto tutti 18n..
Poi avrei fatto pure le squadre tutte uguali con sponsor allo stesso livello e staff uguale..
In modo da avere tutti le solite possibilità ma un andamento della prosecuzione del gioco poi completamente casuale.. :zizi:
-
Citazione:
ConteDraculo
L'unico appunto che faccio io è che avrei messo il potenziale massimo a tutti ed avrei fatto tutti 18n..
Poi avrei fatto pure le squadre tutte uguali con sponsor allo stesso livello e staff uguale..
In modo da avere tutti le solite possibilità ma un andamento della prosecuzione del gioco poi completamente casuale.. :zizi:
sarebbe una cosa giusta se fossi sicuro di fare più stagioni
ma visto che probabilmente UNA sola stagione durerà diversi mesi, non è escluso che se faccia una sola e stop (molto dipende anche da quanto verrà seguita la storia)
nb: non posso mettere tutti di età inferiore ai 23 anni perchè i corridori giovani sono più soggetti egli infortuni. E sono due variabili che con l'editor non riesco a controllare.
Infatti i corridori giovani in genere è preferibile non fargli correre più di un tot di corse all'anno per non bloccargli il livello di crescita
-
Citazione:
dEUS
Madonna che squadrone :hail:
* mammamia :hail:
mi sono letto la pagina iniziale con le spiegazioni, le squadre e tutto quello che riguarda la genesi di questo gioco, avendo vissuto due stagioni in Formula Uno non posso che ringraziare Ata anche per questo :zizi: ;)
se mi fate mettere le rotelle alla bici, sono già in fuga :tunz:
dEUS, ci ritroviamo :hail:
attendo con ansia l'inizio per vedere come si svolgerà il racconto delle tappe :dito:
-
"Ataris pagliaccio" l'ha già detto qualcuno?
-
Citazione:
fantaluca
Credo di no
-
Citazione:
fantaluca
hai appena il vinto il premio banalità dell'anno :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Buffon01
Credo di no
Lo dico io :dito:
-
CALENDARIO
Di seguito il calendario.
Noi terremo d'occhio solo le gare del Pro Tour, quelle con il flag azzurro
NB: per chi le conosce: ho modificato il calendario reale, togliendone alcune e aggiungendone altre. Soprattutto quando si sovrapponevano
E' da considerare che la CPU farà correre alle squadre anche qualcuna delle corse minori, ma a noi non interessa perchè tutto il gioco sarà basato esclusivamente sul pro-tour (gare, classifiche, ranking)
C'è da considerare però che influirà sulla fatica dei corridori, ma la terrò d'occhio io attraverso il real editor
I M P O R T A N T E
Ho invertito primo e secondo post del topic.
Ora al secondo post si trova tutto il riepilogo della stagione
In fondo al primo post ho aggiunto una postilla fondamentale, ovvero tre cose da sapere. E' bene che le andiate a leggere
-
21 pagine da leggere? Io muoro :sisi: