Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
questa è ancora più pesante del 5-0
anche perchè quella del 5-0 era una Fiorentina in crisi totale... questa era la Fiore titolare e lanciatissima contro la Juve con 4 o 5 riserve
-
Citazione:
LuK
Non leggo post di simon741
EDIT : non c'erano fino ad ora :zizi:
Mi son visto la partita bello spaparanzato sul divano con birra e noccioline (e ho goduto come un porco).
Citazione:
fantaluca
ne trovi uno sulla sostituzione di Coman :sisi:
Con Koman in campo eravamo uno in meno, con l'espulsione bisognava riequilibrare l'inferiorità. Che senso abbia far giocare un diciottenne immaturo fisicamente e mentalmente a questi livelli, mi sfugge: evidentemente è una mossa pubblicitaria cui Allegri deve sottostare per contratto.
-
Citazione:
simon741
Con Koman in campo eravamo uno in meno, con l'espulsione bisognava riequilibrare l'inferiorità. Che senso abbia far giocare un diciottenne immaturo fisicamente e mentalmente a questi livelli, mi sfugge: evidentemente è una mossa pubblicitaria cui Allegri deve sottostare per contratto.
a 2 minuti dalla fine ormai lascialo dentro... tanto + che LLL non ne ha strusciata una
-
Citazione:
simon741
mancavano 2 minuti ed eravamo avanti di tre gol eh..
-
Citazione:
olivar
Onore ad Allegri che cmq non sarà motivatore come Conte ma le prepara bene le partite
Secondo me non é vero che é uno che non di incazza. Semplicemente lo fa negli spogliatoi. E non ammicca quando si avvicinano le telecamere...
-
Ok, se la critica ad Allegri ci deve essere sempre e comunque, va bene, taccio.
-
Citazione:
simon741
non è una critica, semplicemente è una scelta discutibile far entrare un giovane per poi toglierlo a 2 minuti dalla fine.
Quello che potrebbe recepire nei peggiore dei casi coman è "con te in campo sul 3-0 a due minuti dalla fine rischiamo di perderla, meglio llorente" :|
-
Citazione:
flvcko
non è una critica, semplicemente è una scelta discutibile far entrare un giovane per poi toglierlo a 2 minuti dalla fine.
Quello che potrebbe recepire nei peggiore dei casi coman è "con te in campo sul 3-0 a due minuti dalla fine rischiamo di perderla, meglio llorente" :|
La colpa è di Morata; voleva far entrare Llorente per dare una mano anche in area e avere uno davanti che lottava sui rilanci, non va a pensare alla sensibilità del ragazzo, ma fa il suo lavoro. Forse sfugge il fatto che se a 18 anni sei in panchina nella juve, fai riscaldamento con dei campioni e per qualche minuti giochi anche, devi baciar per terra e correre e sudare come un dannato, non sentirti colpito nell'orgoglio, non scherziamo.
-
Citazione:
mark_lenders
debutto allo juventus stadium :tunz:
andiamo a vincere la decima :v
dajeee :tunz:
-
Citazione:
simon741
ecco bravo :asd: