Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
hai visto se compari sotto "sardinia"? :esd:
:rotfl:
-
Sono io, sono vivo O_o
Ho letto tutto il topic e sono tornato l'imberbe ventenne di qualche secolo fa, siete tutti fantastici, anche Erby che mi fece superare il record di ban
-
Citazione:
Zazzaroma
Sono io, sono vivo O_o
Ho letto tutto il topic e sono tornato l'imberbe ventenne di qualche secolo fa, siete tutti fantastici, anche Erby che mi fece superare il record di ban
:hail:
-
Il raduno di Gubbio nell'estate del 2006 credo sia stato uno dei punti più alti di quella community, ci siamo divertiti da morire :qwe:
Indimenticabili anche le cene ad Ariccia, gli Smau a Milano...
E menzione d'onore per la partitona in multiplayer con Raidenes (primo nick Kermit) e Misterio (ma che fine ha fatto Francesco?): io avevo la Valenzana, Raid l'Alessandria e Misterio la Pro Vercelli. Piano piano siamo arrivati tutti in A :asd: Io sempre fedele all'immarcescibile Vito Incatasciato che segnava in tutti i modi, dalla C alla A senza risentire minimamente del cambio di categoria.
E poi le chat MSN con Murador e Tanis Mezzelfo (detto anche Tanis Mezz'etto).
Questo forum è ed è stato qualcosa di speciale!
-
Citazione:
Zazzaroma
Il raduno di Gubbio nell'estate del 2006 credo sia stato uno dei punti più alti di quella community, ci siamo divertiti da morire :qwe:
Indimenticabili anche le cene ad Ariccia, gli Smau a Milano...
E menzione d'onore per la partitona in multiplayer con Raidenes (primo nick Kermit) e Misterio (ma che fine ha fatto Francesco?): io avevo la Valenzana, Raid l'Alessandria e Misterio la Pro Vercelli. Piano piano siamo arrivati tutti in A :asd: Io sempre fedele all'immarcescibile Vito Incatasciato che segnava in tutti i modi, dalla C alla A senza risentire minimamente del cambio di categoria.
E poi le chat MSN con Murador e Tanis Mezzelfo (detto anche Tanis Mezz'etto).
Questo forum è ed è stato qualcosa di speciale!
che raduno :hail:
ho ancora un paio di foto ed il video del rotfl :esd:
grande zazza :sisi:
-
Citazione:
Zazzaroma
Sono io, sono vivo O_o
:rotfl2:
:hail::hail::hail::hail::hail::hail:
-
Citazione:
papclems
che raduno :hail:
ho ancora un paio di foto ed il video del rotfl :esd:
grande zazza :sisi:
allo sporting altro che foto sui muri ancora!
giusto per capire... zazzaroma sei? :s
da qualche parte dovrei ancora avere delle foto dell'epoca :lookD:
la rissa quasi sfiorata al bar vicino allo sporting :tic:
-
-
-
indimenticabile incatasciato