Visualizzazione Stampabile
-
Considera che a olmi gemelli io ci sono arrivato al massimo del livello... Quindi volendo ce n'è di roba da fare prima... :asd: ultima cosa: non devi fare tutte le cose che ti chiedono gli dei nel tempio... Alla fine ne basta una. Almeno così ho capito... Perché quella che dici tu io non l'ho finita, ho scelto diversamente, invece ho completato le altre tre, ma alla fine potevo scegliere solo uno degli dei per la "benedizione" finale.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Considera che a olmi gemelli io ci sono arrivato al massimo del livello... Quindi volendo ce n'è di roba da fare prima... :asd: ultima cosa: non devi fare tutte le cose che ti chiedono gli dei nel tempio... Alla fine ne basta una. Almeno così ho capito... Perché quella che dici tu io non l'ho finita, ho scelto diversamente, invece ho completato le altre tre, ma alla fine potevo scegliere solo uno degli dei per la "benedizione" finale.
sugli dei del tempio
Spoiler:
non ti ho capito :look: :esd: cioè, io ho scelto di "andare appresso" ad un solo dio nel tempio, ho avuto una visione ed ora per avere la sua benedizione devo andare a tappare la breccia gelata a Gelameriggio. Non so se mi spiego male io però :look: se ora torno al tempio e scelgo di cercare la benedizione di un altro dio allora credo si sblocchi un altro compito, ma tanto se il livello richiesto è quello allora aspetto di poter completare questo per il dio che ho già scelto, solo pensavo che livello 8 non fosse cosi malaccio :look:
invece sempre in spoiler devo chiederti un consiglio: non riuscendo a trovare "sbocchi" per provare a livellare un po' il party, mi sono imbarcato nell'eterno cammino. Sono arrivato fino al sesto livello, ho sconfitto il drago al quinto e sono sceso, ho troato i tre sigilli e aperto la porta che ti conduce agli abissi dell'Eterno Cammino. Secondo te posso provare a vedere se ce la faccio o mi conviene aspettare per scendere? Se non mi conviene non mi ci imbarco neanche, purtroppo ho finito le scorte da campo e ho potuto solo riposare a Vallechiara per far riprendere la truppa :sisi:
edit: dimenticavo: e comunque sei arrivato ad Olmi Gemelli al level cap? :look: mecocomeri :hail: io so proprio 'na schiappa allora :asd:
anzi già che ci sto
Spoiler:
come diavolo si accede alle Cascate Eterne o come diavolo si chiamano? non ho il gioco aperto ma ho scoperto il punto sulla mappa ma non riesco ad arrivarci da nessuna parte e mi servirebbe per finire una quest :look:
-
Spoiler:
Puoi avere più compiti dagli dei... Fino a un massimo di 4 mi pare, perché due sono assenti. Puoi anche farli tutti e 4 ma alla fine dovrai sceglierne uno. E non è detto che possano essere fatti in un modo solo... Io per esempio proprio quello del ghiaccio non l'ho completato perché secondo la mia visione era sbagliato...poi capirai quando sarai nel momento di dover scegliere. Per quanto riguarda il cammino... Io ne facevo un paio alla volta, poi salivo sopra e mi ricompravo le scorte da campo. :esd: cmq puoi sempre provare... Se il livello è troppo difficile ricarichi l'autosave di inizio livello e te ne vai invece di proseguire.
-
Citazione:
matters
Spoiler:
Puoi avere più compiti dagli dei... Fino a un massimo di 4 mi pare, perché due sono assenti. Puoi anche farli tutti e 4 ma alla fine dovrai sceglierne uno. E non è detto che possano essere fatti in un modo solo... Io per esempio proprio quello del ghiaccio non l'ho completato perché secondo la mia visione era sbagliato...poi capirai quando sarai nel momento di dover scegliere. Per quanto riguarda il cammino... Io ne facevo un paio alla volta, poi salivo sopra e mi ricompravo le scorte da campo. :esd: cmq puoi sempre provare... Se il livello è troppo difficile ricarichi l'autosave di inizio livello e te ne vai invece di proseguire.
Spoiler:
ho fatto proprio come dici tu per il Cammino Eterno, sono riuscito a farmi anceh il livello 7 ma l'8 è out al momento. Ho piazzato poi una delle quattro piramidi, quella del vento. Per quanto riguarda Gelameriggio, io riesco a rubare la chiave per entrare nelle stanze chiuse dietro quella aperta al pubblico con la statua per capirci, trovo anche l'elfa da liberare ma poi anche se sto molto attento, appena esco sono ricercato da tutti e a quel punto gli elfi sono troppi e troppo forti. Non riesco a capire dove caspita andare per trovare la Breccia del Gelo ma soprattutto non c'è nessuno con cui si possa parlare o mediare :look: ora ho lasciato il salvataggio dopo aver riposato a Valle Chiara, alla prossima sessione vedo un po' come evolve la situazione :look:
-
In alto a sinistra. :esd: (più o meno...)
-
Citazione:
matters
In alto a sinistra. :esd: (più o meno...)
allora mi sa che ci ero già andato rubando qualche chiave...ora che mi ci fai pensare si :facepalm: solo che credo morirò, tanto per cambiare, nello scontro :qwe:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
allora mi sa che ci ero già andato rubando qualche chiave...ora che mi ci fai pensare si :facepalm: solo che credo morirò, tanto per cambiare, nello scontro :qwe:
Ma potrebbe non esserci uno scontro...dopo... :esd: dipende da come gestisci la faccenda.
-
E mi sa che la gestisco male :facepalm:
"Dal nostro inviato tapatalk a New York, Ruggito Urlando"
-
Citazione:
Savio DePantaloni
E mi sa che la gestisco male :facepalm:
"Dal nostro inviato tapatalk a New York, Ruggito Urlando"
:rotfl:
-
ok ho capito alcuni riferimenti che avevi fatto nei post precedenti :zizi:
Spoiler:
ho risolto la questione a Gelameriggio, ovviamente evitando lo scontro, ho fatto entrare gli elfi nel Nulla Bianco, poi sono tornato al tempio ed ho ottenuto comunque il favore di Rymgrad.
Ho capito cosa intendevi per "scelta", ma non sono andato a pregare altri dei per vedere cosa mi potessero offrire. Decido fin da subito di seguire questa strada, ho promesso di restituire le anime all'entropia. Vedremo poi future scelte cosa comporteranno :look:
A questo punto col favore divino mi sono recato all'Isola dei Sepolti, ma non riesco ad addentrarmi, le ombre ed i fantasmi mi piallano :gha:
Se non livello mi sa che della main quest non se ne parla per ora :look: