Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
pensa io rispondo la prima cosa che mi viene in mente senza nemmeno starci a pensare più di tanto.. :lol:
già.
se ricominciamo con ste solfe, mi spiace ciro ma mi levo di torno, gioco per divertirmi non per leggere papiri "inattaccabili"
-
Ma dai pap, non far così!
Fa come me: se vinci è perchè sei bravissimo, se perdi è colpa del gioco random.
Mal che vada cadi in piedi :looksi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
@
Ciroxs se vuoi chiarimenti mandami un pm prima di rendere pubblici i risultati. Vorrei evitare bordelli, almeno per ora :D
#nessunotocchiCaino
@Conte il Mondo é bello perché é vario ;) Tu rispondi di getto, Lupo cerca risposte di un certo tipo, io ragiono su un 'altra linea... L'importante é divertirsi :)
Ho colto l'occasione e ti ho già spiegato in PM. Così già sai :)
Citazione:
papclems
già.
se ricominciamo con ste solfe, mi spiace ciro ma mi levo di torno, gioco per divertirmi non per leggere papiri "inattaccabili"
No, dove vai? :esd:
-
-
Citazione:
Bel Vale
Le risposte? :sure:
Il termine è stasera.. e mancano ancora 2 risposte, tra l'altro :esd:
-
-
-
In effetti ci sono un paio di zitelle acide #palonelculo che meriterebbero risposte ad personam ma da oggi ho deciso di autocalmierarmi e mostrare una serafica calma :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
In effetti ci sono un paio di zitelle acide #palonelculo che meriterebbero risposte ad personam ma da oggi ho deciso di autocalmierarmi e mostrare una serafica calma :esd:
Bella Fratè!
:P
-
Citazione:
ataris
voto la chiusura :sisi:
Già? Siamo ancora al secondo turno... aspetta un poco :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Bravo :esd: