Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
come va la bile? :esd:
:trollface: (cit.)
Aspettate a gioire perchè c'è il ritorno :epiomicidago8:
E anche se il Milan attuale è pari a vomito di cane siamo sempre La Squadra Più Titolata In Europa, con le vostre due coppette continuate a puppare :usd:
-
-
Citazione:
fantaluca
ritorno col 3-5-2 che poi è un 5-3-2 e contrappedu Tevez-Morata
e Dobbie Suka (cit.) :esd:
Contro il loro 433 del ritorno andrei di difesa a 4 e stesso modulo di oggi, magari con un Pogba (se recupera al 70%) al posto di Pirlo ad inizio secondo tempo
-
Citazione:
salento87
Vittoria meritata, peccato per la sbavatura sul goal di Ronaldo.
L'impressione è che ce la possiamo giocare anche a Madrid.
a Madrid ce la si gioca solo ed esclusivamente così, Mourinho style:
http://i.imgur.com/nhfZpUF.jpg
-
raschio le ultime forze solo per togliermi dei sassolini che ho nelle scarpe da un paio di mesi :baffo:
Citazione:
ataris
il Real a Torino non sarebbe un fulmine di guerra
Citazione:
ataris
a Torino prendono due pere
:baffo:
Citazione:
fantaluca
Non esageriamo adesso
Citazione:
@lex
ma si dai che asfatate pure bayern e barcellona :esd:
ci sta esaltarsi per una partita così, sicuro, finalmente andate ai quarti dopo tanto tempo...però restate con i piedi a terra che è meglio :sisi:
ne avete 3 sicuro superiori, che poi diciamocelo, sarebbe superiori a tutte le altre squadre europee, magari giusto il chelsea se la potrebbe giocare....
quindi in semifinale almeno, le potenzialità per arrivarci le avete se beccate un buon sorteggio...
ovvio che poi una cosa è parlare, un'altra sono i fatti, perché puoi benissimo beccare pure PSG e Atletico che squadrette non sono e vi fanno il culo di sana pianta... ma può accadere anche a loro che beccano voi in giornata e gli fate il culo, perché sulla carta tanto superiori poi non credo lo siano...
porto e monaco sicuramente alla vostra portata invece, sopratutto il monaco che secondo me è arrivato lì veramente per caso, perché l'arsenal ci è andato a giocare con la mentalità più sbagliata e mi è sembrato palese il fatto che fossero superiori...certo se poi giochi un match in pantofole allora ovvio che vuoi uscire anche contro la prozozzese
insomma vi auguro una bella gita a Monaco per stare tranquilli, ecco, perché il porto secondo me qualche grattacapo in più lo può creare senza problemi
Citazione:
Mike Patton
l'ultimissimo Real si...in generale proprio no.
Non fate l'errore della Roma che ha affrontato il Bayern credendosi forte quanto i crucchi
Citazione:
Mike Patton
Tossico, tutto giusto e sono anche d'accordo con te.
Dicevo solo di andarci piano a dire "è il Real che deve temerci".
Sicuramente avete una squadra forte, un allenatore che è più duttile, etc etc...ma adesso dire che il mondo calcistico vi teme mi pare troppo, sicuramente adesso meritate rispetto da parte di tutte le squadre superstiti in Champions
Citazione:
Tossico
Certo... ma dipende sempre da quale Real... Hanno giocatori che al primo tuo errore ti fanno gol... l'anno scorso bastarono 2 accelerazioni di Ronaldo e Bale e fecero 2 gol. Prima con Ranieri avevamo vinto lì e qui... ma con Ranieri... sono passati 8 anni o giù di lì... non penso nemmeno io ad un cappotto onestamente, ma dire che ci devono temere è un altro discorso. Comunque in Champions si va avanti tanto anche con il culo, senza dubbio. L'anno scorso l'Atletico segnò un gol al Barça perché Pinto non portò le mani da casa...
l'unica risposta ora è ... : :ebete:
:baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
:blah:
:esd:
Citazione:
Dobermann81
Aspettate a gioire perchè c'è il ritorno
se non gioissi un po oggi sarebbe triste
secondo me sono ancora favoriti loro (era 40/60 prima di stasera ora è 45/55), ma stasera è libidine
-
avevo sensazioni positive per la juve stasera...beh dai è andata abbastanza bene, peccato per voi il loro gol
-
-
Ma la difesa del Real fa schifo. :|
-
Buonissima vittoria, soprattutto a livello mentale. :sisi:
Ovvio che quel gol in trasferta pesa come un macigno, ma la Juve ha dimostrato di poter colpire il Real e credo che al ritorno serva la stessa partita propositiva dell'andata: le probabilità che il Real segnerà sono prossime alla certezza e giocare per difendersi sarebbe sbagliato. Bisogna sfruttare questo bel risultato e la fiducia che adesso infonderà per scendere in campo al Bernabeu convinti di poter e dover mettere ancora in difficoltà il Real. :zizi: