Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
costo ?
-
Citazione:
dagger forever
costo ?
stranamente il mio numero (42 2/3) è quello che costava di meno :look:
69+12 di spedizione=81
che è un prezzo mediamente basso per le "la trainer" qui, a cui va aggiunto che il modello che volevo (questo) non l'ho visto in giro :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
stranamente il mio numero (42 2/3) è quello che costava di meno :look:
69+12 di spedizione=81
che è un prezzo mediamente basso per le "la trainer" qui, a cui va aggiunto che il modello che volevo (questo) non l'ho visto in giro :sisi:
Quella è una colorazione autunno/inverno dell'anno scorso se non ricordo male.
Diciamo che IMHO a saldo l'avresti trovata anche a meno, ma sempre ammesso che tu l'avessi trovata :)
Il prezzo listino per quella Trainer in quel tessuto è 100€, di norma al 30% ci arrivano per cui ecco la 69€ :looksi:
Peccato per i 12€ di spedizione se no era un prezzo onestissimo (per carità, sempre un buon prezzo considerato che comunque del resto ti piace :esd:)
-
Citazione:
olivar
Quella è una colorazione autunno/inverno dell'anno scorso se non ricordo male.
Diciamo che IMHO a saldo l'avresti trovata anche a meno, ma sempre ammesso che tu l'avessi trovata :)
Il prezzo listino per quella Trainer in quel tessuto è 100€, di norma al 30% ci arrivano per cui ecco la 69€ :looksi:
Peccato per i 12€ di spedizione se no era un prezzo onestissimo (per carità, sempre un buon prezzo considerato che comunque del resto ti piace :esd:)
ma dici che sia dell'anno scorso?
io vedo che è del 2014, modello D65668 :look: ma non fa niente comunque.
cmq il numero è esaurito ovunque, amazon.de per i numeri più grandi e più piccoli ne chiede dai 99 ai 75...amazon.it non ne parliamo :qwe:
-
Pardon, Primavera - Estate 2014, sempre collezione già andata il saldo. Su qualche sito italiano sta a 79,99€ + spedizione :look:
-
sempre da ali arrivato il 2° tablet, + un paio di cose per mia moglie.
sto quasi finendo tutto quello che era in lista in arrivo :D
-
Citazione:
olivar
Pardon, Primavera - Estate 2014, sempre collezione già andata il saldo. Su qualche sito italiano sta a 79,99€ + spedizione :look:
minchia se te le metti d'estate ci fai la sauna mi sa :esd:
-
-