Ringrazio tutta la squadra per il supporto in questa Vuelta, è stata dura, ma questa è la CORSA per antonomasia per gli scalatori e vincerla mi riempe di grande orgoglio.
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio tutta la squadra per il supporto in questa Vuelta, è stata dura, ma questa è la CORSA per antonomasia per gli scalatori e vincerla mi riempe di grande orgoglio.
Truffaris non sbaglia mai. :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
continuano le brutte notizie
mi son detto, vabbè facciamo una prova volendo simulare in modalità corsa singola
bene, cioè male, avevo dimenticato una cosa: che a parte le condizioni di forma (sulle quali ci si poteva passare sopra) correndo in corsa singola il gioco prende logicamente il DB "di base" e quindi quello con i valori TUTTI uguali per TUTTI
il che significa che se Red nella modalità carriera era diventato uno scalatore, ora potrebbe vincere anche le volate
e viceversa Salento
sono scoraggiato
:uffi:
La Lupa Racing è pronta :cool:
io abolisco il tour definitivamente.. tanto sono solo dei mangiarane a tradimento.. :zizi:
crea il giro della Germania e mettilo meno importante del giro d'Italia ed al pari della Vuelta :dito:
l'unica soluzione è che devo rimettere mano al DB e ricreare i valori così come si erano evoluti nella carriera
posso farlo (sperando che tutta sta fatica non sia ripagata da altri crash) e ripartiamo col Tour lunedì
Quanto tempo ti prende un operazione del genere?