Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Neanche è cominciata la stagione, e ci sono già 200 messaggi sulla discussione della Roma :rotfl2:
Questo perché siamo nel vivo della nostra stagione, impegnati come siamo a conquistare la quarta stella assegnata per il quarantesimo scudetto agostano. :baffo:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Questo perché siamo nel vivo della nostra stagione, impegnati come siamo a conquistare la quarta stella assegnata per il quarantesimo scudetto agostano. :baffo:
Non posso contraddirti :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Non posso contraddirti :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come potresti. E cmq quest'anno le milanesi e la Lazio stanno messe meglio di noi. Fra il ritorno di Ibra da Silvio e Vanberzi alla Lazio le cose si fanno difficili... Ci vorrà il miglior sabatini per confermarci in vetta anche quest'anno. :baffo:
-
Citazione:
matters
Come potresti. E cmq quest'anno le milanesi e la Lazio stanno messe meglio di noi. Fra il ritorno di Ibra da Silvio e Vanberzi alla Lazio le cose si fanno difficili... Ci vorrà il miglior sabatini per confermarci in vetta anche quest'anno. :baffo:
Ho fiducia in Sabatini, la quarta stella non ci sfuggirà:o
-
Citazione:
Mark Silver
Ho fiducia in Sabatini, la quarta stella non ci sfuggirà:o
Io sono pessimista... Falliamo sempre nei momenti come questi... Quando c'è da fare la storia succede sempre qualcosa... :sad:
-
-
-
Basta si vinca, possiamo andare anche di maglietta fucsia :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Basta si vinca, possiamo andare anche di maglietta fucsia :dito:
Anche con la maglia della Juve? Così tifate per noi la prossima volta in finale.
-
Citazione:
Lokiz
Anche con la maglia della Juve? Così tifate per noi la prossima volta in finale.
no, ha detto maglietta non pigiami :D