Lo stipendio di Chiellini può anche avere una logica, ma quello di Bonucci mi sembra privo di qualsiasi senso.
Visualizzazione Stampabile
E sono anche due anni che gioca meglio di Chiellini
Nel Liverpool si svincola Glen Johnson, qualcuno l'ha seguito nelle ultime stagioni?
Bonucci non è nulla di che, ma nella Juve se ci metti Moretti , Astori, Bonucci o Biava non cambia niente perché la difesa funziona per via dell'organizzazione e del sistema di gioco.
:rotfl:
Sarà, ma secondo me Bonucci dalla fine del girone di andata del primo Scudetto ad oggi ha sempre fatto grandissimi progressi sbagliando pochissime partite, e non è una questione di giocare in Italia o meno o di organizzazione di reparto, perchè anche nell'Italia non sta giocando male, meglio di altri comunque. Anche nella stessa finale di Champions i gol sono arrivati per errori dei centrocampisti più che altro, poi personalmente penso che se la Juve dà qualsiasi stipendio, è perchè se lo può permettere, quindi mi trovo d'accordo. Ripeto quanto detto l'altro giorno, ditemi qualche centrale così tanto più forte dei nostri. Perchè io onestamente vedo Thiago Silva che è di un altro pianeta, poi gli altri campioni sono chi più, chi meno allo stesso livello (considerando che giocare in squadre forti è un conto, giocare in squadre scarse è un altro...). David Luiz per esempio non è un campione secondo me... almeno, non in difesa...