Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ma poi Sepe...prestito secco...per farlo giocare titolare?
Non sarebbe certo il primo caso della storia... ricordo Abbiati alla Juve, quello del Chelsea all'Atletico. In ogni caso dovrà prima soffiare il posto a Tatarusanu.
-
Citazione:
Lionheart
ma neanche io, voglio sperare che alla fine venga inserita una qualche clausola almeno o che ne so... una scrittura privata. :esd:
che poi voglio dire, fosse un'emergenza capirei... ma sono 6 mesi che sanno di dover prendere un portiere!! :|
Pare che ci sarà un premio di valorizzazione di 750 mila euro, se giocherà titolare.
-
io di sepe leggevo non di un prestito secco, ma di cessione con diritto di ri-acquisto a cifre già fissate, che ok non cambia tantissimo.
Io, ripeto, lo avrei tenuto, perché reina diverse partite le salterà come sempre.
-
io di sepe leggevo non di un prestito secco, ma di cessione con diritto di ri-acquisto a cifre già fissate, che ok non cambia tantissimo.
Io, ripeto, lo avrei tenuto, perché reina diverse partite le salterà come sempre.
E mi stupisce che il portiere titolare con sarri, venga dato via così, bah...è evidente che come al solito c'è lo zampino di dela e il fatto di dover tenere reina per forza titolare. Peccato.
-
Citazione:
@lex
Si era detto all'inizio, ma poi è stata scelta una strada diversa.
-
Citazione:
@lex
Si era detto all'inizio, ma poi è stata scelta una strada diversa.
-
si ma...reina col cacchio che giocherà tutte le partite tra campionato, EL e coppa italia suvvia...sepe ne avrebbe giocate diverse di partite, ne sono sicuro!
Non titolare magari a questo giro, ma poteva essere un buon anno per lui stando dietro ad un portiere di grande esperienza e integrarsi nel napoli, perché credo che possa essere un ottimo elemento.
-
Citazione:
@lex
si ma...reina col cacchio che giocherà tutte le partite tra campionato, EL e coppa italia suvvia...sepe ne avrebbe giocate diverse di partite, ne sono sicuro!
Non titolare magari a questo giro, ma poteva essere un buon anno per lui stando dietro ad un portiere di grande esperienza e integrarsi nel napoli, perché credo che possa essere un ottimo elemento.
Meglio comunque che giochi l'intero campionato a Firenze, anziché al massimo una quindicina di partite da secondo da noi.
-
Citazione:
@lex
Meglio comunque che giochi l'intero campionato a Firenze, anziché al massimo una quindicina di partite da secondo da noi.
-
Non concordo con te, ma tanto non comando io :esd: