Visualizzazione Stampabile
-
-
Prendono troppi goal per vincere il titolo, se Vardy o Mahrez saltano qualche partita andranno in difficoltà. Credo comunque che possano restare tra le prime 4...e sarebbe già qualcosa di epico. :look:
-
Le prossime saranno con Liverpool e Manchester City... Sarà un bel banco di prova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Prendono troppi goal per vincere il titolo, se Vardy o Mahrez saltano qualche partita andranno in difficoltà. Credo comunque che possano restare tra le prime 4...e sarebbe già qualcosa di epico. :look:
Vero. Cmq l'anno scorso a Natale erano ultimi, ora sono prima: favola meravigliosa che da queste parti ci sognamo...
-
Ho visto la partita, come gioca bene il Leicester :shocked:
-
mah, questi sono dopati :esd:
se riuscissero a tenere botta sarebbe fantastico.
tra l'altro vittoria pesante, contro l'everton che non è una squadretta, giocando fuori e con arsenal - city allo scontro diretto.
l'united invece vedo che perde contro chiunque :esd:
-
Cacciato Mourinho il Chelsea torna a vincere :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Le prossime saranno con Liverpool e Manchester City... Sarà un bel banco di prova
Se dovessero vincere pure queste...
-
Citazione:
Alnitak
Se dovessero vincere pure queste...
Ma anche se dovessero fare 4 punti... Se nelle prossime 2 partire dovessero uscirne indenni, allora le possibilità per il titolo non sarebbero più campate in aria.. Io tifo per loro.
-
Citazione:
Lokiz
Ma anche se dovessero fare 4 punti... Se nelle prossime 2 partire dovessero uscirne indenni, allora le possibilità per il titolo non sarebbero più campate in aria.. Io tifo per loro.
Mi tocca quotare lokiz.
Vado a confessarmi