Visualizzazione Stampabile
-
Coppa Italia 2015/16
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
l'arbitro ha deciso di fischiarci un fallo ogni 5
Ma da dove esce sto fenomeno?
Il fallo di glik non fischiato su Zaza è roba da Xfiles
-
Morata-Zaza grandissimo gol
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Come dicevo a un mio amico, ci sono allenatori che fanno rendere al massimo il poco che hanno (oggi pensiamo al Leicester, ma anche a squadre come l'Empoli o il Chievo), e poi c'è gente come Garcia che stronca la crescita umana e professionale di un giocatore
Io posso giocare ad FM anche diversi anni con lo stesso modulo ma tu... Tu Rudi... Sei strapagato per avere delle alternative... E invece da tre anni "palla e Gervinho e s'abbracciamo".
Vai a casa vai, dopo i primi sei mesi t'ha tanato pure l'Albinoleffe.
P.s. Mi fanno un po' pena le pletore di gobbi e non che ripetono da anni la solita frasetta sul Campionato a parte.
Giampaolo è tutto fuorchè un allenatore decente, fa proprio defecare....quindi penso sia più merito della qualità dei giocatori
-
Non hai colto il paradosso. ANCHE l'Empoli di Giampaolo giovane meglio della Roma. Anche GIAMPAOLO... Ne sa più di Garcia.
-
Assurdo il giallo a Marchisio...
Poi ora vogliono far espellere Zaza... Acquah ha fatto un fallo da cartellino arancione...
-
Zaza non sta facendo nulla per non cadere in provocazione :asd:
-
Alex Sandro é un signor esterno...
-
Tra il numero di Morata e la conclusione di Zaza è stato un goal pazzesco.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
gran partenza di secondo tempo: in 90 secondi possibile rigore non dato, miracolo del portiere e gol regolarissimo annullato