Visualizzazione Stampabile
-
ma lol
comunque il secondo era rigore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
ma lol
comunque il secondo era rigore
Come fa ad essere rigore??? :look:
-
Citazione:
bizio77
avevo già provato a suo tempo a spiegare che dybala al barcellona per neymar sarebbe stato un errore ci rinunciai ma vedo che non sono l'unico a pensare che i due faticherebbero a coesistere, oltre a pensarlo qui qualcuno lo pensa sanpaoli ma soprattutto messi stesso :asd:
l'avevo scritto anche io :sisi: ma per alcuni era praticamente sicuro che l'addio di neymar comportasse l'arrivo al 100% di dybala....
-
Citazione:
smoldino
Il fatto è che sono molto simili in campo, averne 2 identici è piuttosto scomodo ai fini dell'equilibrio tattico.
Secondo me Dybala, con questo Messi, non troverà spazio in campo; ma potrebbe essere allo stesso modo una devastante arma da ultima mezz'ora in un torneo faticoso come quello del Mondiale :sisi:
Io non credo sia un discorso di singoli perchè ad esempio anche nel Napoli i 3 davanti hanno caratteristiche che li rendono simili e se si invertissero Insigne e Callejon oppure Mertens con uno degli esterni, non è che smetterebbero i creare azioni; nel Barca la stessa cosa perchè quando hai dei campioni, poi si adattano a giocare insieme e trovare il proprio spazio. Diversamente credo che l'argentina abbia un centrocampo meno tecnico (ammetto di non conoscerne uno di quelli di stanotte) e quindi non riesca a creare gioco al limite dell'area avversario, dove Dybala, Messi e Gomez sono mortiferi.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Come fa ad essere rigore??? :look:
perchè mentre quello cerca di tirare il difensore che ha dietro gli prende il piede
si vede solo nell'ultimo replay (a 0:57)
però dare gol è assurdo... la palla non si stata nemmeno muovendo
-
Citazione:
Folletto Gigante
Citazione:
mark_lenders
perchè mentre quello cerca di tirare il difensore che ha dietro gli prende il piede
Stavo scrivendo la stessa cosa..:esd:
-
Citazione:
mark_lenders
Citazione:
Ben155
Stavo scrivendo la stessa cosa..:esd:
E' vero.. come è vero che il 7 trattenga in maniera vistosa il difensore e pure sotto gli occhi dell'arbitro... :look:
-
Citazione:
simon741
Io non credo sia un discorso di singoli perchè ad esempio anche nel Napoli i 3 davanti hanno caratteristiche che li rendono simili e se si invertissero Insigne e Callejon oppure Mertens con uno degli esterni, non è che smetterebbero i creare azioni; nel Barca la stessa cosa perchè quando hai dei campioni, poi si adattano a giocare insieme e trovare il proprio spazio. Diversamente credo che l'argentina abbia un centrocampo meno tecnico (ammetto di non conoscerne uno di quelli di stanotte) e quindi non riesca a creare gioco al limite dell'area avversario, dove Dybala, Messi e Gomez sono mortiferi.
Appunto..non capisco come si possa considerare un giocatore come Messi il più forte al mondo assieme a CR7 se poi non si sa adattare a un compagno con caratteristiche simili...se non ci riesce lui, che è il migliore, chi ci deve riuscire, mia nonna (che comunque sui calci piazzati era fortissima)? :esd:
-
Più che altro messi è uno che rende 100 se gioca in una certa posizione e in un certo sistema.. basta spostare qualcosa e rende 50-60 (che per uno come lui è sempre molto, ma non riesce ad essere determinante)
-
Citazione:
Fabatt
Più che altro messi è uno che rende 100 se gioca in una certa posizione e in un certo sistema.. basta spostare qualcosa e rende 50-60 (che per uno come lui è sempre molto, ma non riesce ad essere determinante)
ecco, allora per me è un difetto che un fuoriclasse non può permettersi