la vettura non identificata sono io :look:
Visualizzazione Stampabile
Vedi, se mi fossi fermato avrei atteso 3 minuti ai box :asd:
impossibile
te sei questo
http://i.imgur.com/J1SoyKR.png
E con questo numero il Mondiale prende una brutta piega verso la gentaglia :esd:
Si chiama meritocrazia :cigar:
:rotfl:
Ti dico la verità... quel continuo chiedere "cosa facciamo cosa facciamo" un po' mi aveva insospettito... reiterandolo poi a 5 giri dal termine ho intuìto che volessi pararti da questa (ennesima) mazzata :D Purtroppo sono troppo bravo in questo gioco :dito:
Ciononostante ho detto comunque cosa pensavo andasse bene, ossia congelare il tutto a 2 giri dal termine. Il mio buonsenso è stato sovrastato da una pletora di gentaglia (cit.) vociante, capeggiata dal capopobolo bue FantaRuspa, che ora ha un bel tronchetto della felicità da rosicare, anzichè godere come si aspettava :rotfl:
Quinto Podio condito da pole e vittoria a Spa. Da esordiente. E con la macchina schifata da tutti. Il tutto nonostante 2-ritiri-2 nelle prime due gare :D
Memorabile :megaball:
Il Mondiale Costruttori viene a Roma :hail:
Sinceramente a me è piaciuto questo gran premio :asd:
Io e Red siamo dei pirla in sostanza :esd:
Grande Ciciuk :tunz:
:facepalm: ma ho tagliato il traguardo come @Bel Vale ? o la discesina valeva solo per lui? :esd:
Traguardo o meno dietro di voi non c'è nessuno (forse Salento?) quindi sarete classificati comunque lì :sisi: