Visualizzazione Stampabile
-
Almeno non lascerò la squadra senza nemmeno una vittoria....Con la tranquilla Barreirense segniamo grazie ad uno schema furbissimo: siamo al limite della loro area, Tavares prende palla e corre fino a centrocampo, gli avversari pensano si sia rincoglionito e si rilassano, palla a Ravera, lancio per Markinho, cross e Xande dopo 345 anni la mette dentro! E poco dopo con azione simile raddoppia a modo suo, cioè da 1 metro prende il portiere, rimbalzo sul difensore e 2-0 :esd:
Intervallo 2-0, appena inizia la ripresa 2-1 dato che ci facciamo un bell'autogol e da lì soffriamo per tutta la gara ma portiamo a casa i 3 punti grazie a Rafa Santos che si merita una statua al centro del paese.
Situazione comunque disperata prima dell'ultimo turno :sad:
http://s13.postimg.org/59n1fvz47/screenshot_405.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Allora, mica ho ben capito: la dirigenza del Deportivo Ebola o come si chiama vuole la metà classifica nel campionato. Se ci clicco mi porta ai gironcini...quindi metà classifica del gruppetto da 8 che dobbiamo affrontare?
Letta d'un fiato fin qui... Al Deportivo Ebola mi son capottato dalla sedia in ufficio :D :D :D :D
-
da antologia la descrizione dell'ultima partita :rotfl2:
speriamo in una botta di culo all'ultima giornata :paura:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl: cmq quella è Parigi :looksi:
-
Fanno un giro un pò più lungo per vedere Parigi :sisi:
Ma non vedo Grande Puffo e soprattutto Puffetta :ebete:
-
Dajeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nom245
puffetta e grande puffo non si vedono appositamente :looksi: secondo te quei puffi li in attesa che cosa stanno aspettando :esd:
-
Riproponi lo stesso schema anche per l'ultima partita :amen::ass::tie:
-
Citazione:
nom245
C'è c'è
http://www.notizie.it/wp-content/upl.../download4.jpg