sto guardando la GP2, mamma mia che branco di incapaci
Visualizzazione Stampabile
sto guardando la GP2, mamma mia che branco di incapaci
Raikkonen fa passare Vettel per ordine di scuderia e poi in radio fa il grosso dicendo "ditegli però adesso di spingere altrimenti lo ripasso"... tempo 2 giri si era già preso un intero rettilineo di distacco :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
devo ammettere che tra i circuiti nati negli ultimi... 20 anni :look: questo del 'ndocazzostan mi sembra uno dei migliori: 2 rettilinei infiniti, parte lenta comunque veloce per essere un tracciato cittadino e tante curve secche ad angolo da kartodromo!
infine la chicane in salita dove le macchine sembrano apparire accanto al castello :sisi:
certo, poi leggi che è il GP d'Europa e ti ricordi che una volta correvano invece al Nurburgring (il tracciato vecchio, quello da 20Km) :sad:
Vince Rosberg, secondo Vettel, terzo (per la seconda gara consecutiva) Perez, quarto Raikkonen, quinto Hamilton
Gara soporifera
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
sono sorpreso che non ci siano stati errori, in qualifica avevano fatto tantissimi dritti
trovo idiota i piloti che piagnucolano via radio per farsi dire le varie mappature per andare più veloci...
ma guidate e mandate a quel paese i pc e programmini vari, a chi ne ha di più sotto il pedale poi vince, non chi ha l'ingegnere migliore!