Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non agli interisti perchè loro impegnano la settimana rigorosamente a gufare gli altri :rotfl2:
la loro squadra è quella che vedono "giocare" di meno :esd:
Si può capirli: Felipe Melo :facepalm:
-
Citazione:
@lex
Poi vabbè, classico...se vincevate allegri era il migliore del mondo, poi dopo il 70' è diventato la merda :esd::esd::esd:
Khedira/Sturaro lo auspicavo anche io
Il Manzo non doveva entrare, ma va beh non è certo lui che ha fallito e ad ogni modo non abbiamo controprova (magari Zaza si faceva sbattere fuori in 30 secondi :esd:). Ad Allegri addebito solo il non averlo tenuto alto permettendogli di schiacciarsi al limite dell'area
-
Citazione:
Daxydus
Colcazzo, scusa il francesismo :|
ma infatti. così è stato bello, ma fra un mese sarebbe stato senza dubbio meglio. :esd:
Citazione:
Dobermann81
Tu scherzi ma grazie al Milan di questi ultimi anni ho visto un sacco di bei telefilm che prima non avevo il tempo di vedere :esd:
vedi che non tutti i mali vengono per nuocere? :zizi: :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Tu scherzi ma grazie al Milan di questi ultimi anni ho visto un sacco di bei telefilm che prima non avevo il tempo di vedere :esd:
segnati anche la programmazione del prossimo anno :esd:
-
su mediaset hanno appena fatto vedere una gomitata volontaria di Kimmich o come cazzo si chiama su Morata
ovviamente l'arbitro e il guardalinee orbo guardavano da un'altra parte visto lo scempio arbitrale che hanno messo in campo
-
mi fanno notare che Coman è *momentaneamente* ancora di proprietà della juve... peccato che in germania si vaccinano, perchè altrimenti rischiava anche lui un brutto raffreddore :asd:
-
Citazione:
fantaluca
segnati anche la programmazione del prossimo anno :esd:
Fatto :asd:
E anche per gli anni a venire :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Fatto :asd:
E anche per gli anni a venire :esd:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
su mediaset hanno appena fatto vedere una gomitata volontaria di Kimmich o come cazzo si chiama su Morata
ovviamente l'arbitro e il guardalinee orbo guardavano da un'altra parte visto lo scempio arbitrale che hanno messo in campo
premesso che non sto scherzando... vista la sua prestazione disastrosa, forse se fosse stato espulso il bayern vi avrebbe eliminato prima del 90esimo. :esd:
-
Citazione:
matters
premesso che non sto scherzando... vista la sua prestazione disastrosa, forse se fosse stato espulso il bayern vi avrebbe eliminato prima del 90esimo. :esd:
beh tra lui e Alaba non so chi abbia fatto più ridere :esd: