Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ma io non ho parlato di sanzioni :look: semmai il rischio sarebbe che loro mettano dei dazi contro i prodotti UE e non ci credo molto
ma figuriamoci se si privano dei prodotti ue...ci bloccheremo noi ma si bloccano anche loro :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
ma figuriamoci se si privano dei prodotti ue...ci bloccheremo noi ma si bloccano anche loro :asd:
è quello che sto provando a dire ma sembra che
@totoro
creda che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiano loro :looksi:
-
Citazione:
bizio77
è quello che sto provando a dire ma sembra che
@
totoro
creda che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiano loro :looksi:
no, il problema è proprio che contrariamente a quello che qualche politicante va starnazzando, il coltello in questione non ha manici, quindi in realtà non è nemmeno un coltello :esd:
-
Citazione:
totoro
no, il problema è proprio che contrariamente a quello che qualche politicante va starnazzando, il coltello in questione non ha manici :esd:
questo è sicuro, ma prova ad accoltellare -con lo stesso coltello- un cinghiale ed un coniglio...
uno si farà un po' male, l'altro muore dissanguato
-
Citazione:
totoro
no, il problema è proprio che contrariamente a quello che qualche politicante va starnazzando, il coltello in questione non ha manici, quindi in realtà non è nemmeno un coltello :esd:
ma infatti :esd:
il referendum si è giocato sulla carta dell'immigrazione ma alla fine i risvolti principali riguardano l'economia.
a meno che...
...
a qualcuno extra ue ed extra usa non faccia comodo una uk fuori dalla ue e abbia foraggiato il fronte del leave...:shifty:
-
Ma Farage quando si dimette da parlamentare europeo? Fa come Salvini!
-
Citazione:
olivar
ma perchè dovrebbe? :facepalm:
che poi dopo interventi come quello di ieri mi auguro ci rimanga anche più del dovuto, ha distrutto migliaia di fegati in pochi minuti :hail: :rotfl:
"Isn’t it funny? When I came here 17 years ago and I said that I wanted to lead a campaign go get Britain out of the European Union, you all laughed at me. Well, I have to say, you’re not laughing now, are you?"
https://www.thesun.co.uk/wp-content/...5673.jpg?w=500
-
Perché che senso ha che sieda in un parlamento di una cosa di cui a breve non faranno parte?
-
Citazione:
olivar
sosoldi (cit.)
-
Citazione:
olivar
Perché che senso ha che sieda in un parlamento di una cosa di cui a breve non faranno parte?
ne faranno parte per un periodo di tempo ancora indefinito, e ci mancherebbe tutti i loro parlamentari non rimangano lì fino all'ultimo giorno :facepalm: