Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oronzo Cana'
Prima però, per il tuo bene, scollega il fegato e mettilo in frigo per preservarlo.
Niente, mi si è ingrossato lo stesso...
Ci fossero stati i grillini a Shanghai, starebbero ancora nella palude a raccogliere il riso.
-
Citazione:
dEUS
Niente, mi si è ingrossato lo stesso...
Ci fossero stati i grillini a Shanghai, starebbero ancora nella palude a raccogliere il riso.
Il problema è il sindaco sotto scacco per le indagini e le bugie.
La questione della Soprintendenza last minute, che ricordiamoci risponde ad un ministro pd e non ad una giunta 5stelle, dimostra come a Roma ci siano un sindaco ed una maggioranza già pesantemente condizionabili.
Per quanto economicamente disastroso, ma forse già meno di quanto successo per tor di valle, si dovrebbe votare di nuovo il prima possibile. Oppure commissariare nuovamente.
-
Citazione:
Giangy
Hai rotto il cazzo.
Ho letto solo ora questa porcheria. Segnalo immediatamente. Vergognati.
-
Citazione:
*Asmodæus*
https://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg
-
Citazione:
*Asmodæus*
Brrr...che paura!!!
E cosa mi capiterà ora? Venite sotto casa ad arrestarmi? O mi bruciate sulla pubblica piazza per vilipendio al romanista decerebrato.
Ma finiscila...evita di commentare se non ti è richiesto, e vedrai che camperai tranquillo tanti anni.
-
Citazione:
Giangy
Brrr...che paura!!!
E cosa mi capiterà ora? Venite sotto casa ad arrestarmi? O mi bruciate sulla pubblica piazza per vilipendio al romanista decerebrato.
Ma finiscila...evita di commentare se non ti è richiesto, e vedrai che camperai tranquillo tanti anni.
https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4
-
Citazione:
Giangy
decerebrato
Segnaliamo anche questo. Chiedo intervento urgente perchè sono stanco di essere insultato sul personale. Grazie.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Segnaliamo anche questo. Chiedo intervento urgente perchè sono stanco di essere insultato sul personale. Grazie.
In realtà ha detto che rompi il cazzo, il che è vero! È palese! In ogni momento è un po la tua prerogativa, mi stupirei del contrario!
Decerebrato non è bello, ma almeno è un termine più aulico, diciamo che può arrivare, come quando colpisci una spigola col dito del piede!
Trovo più grave che ti abbia minacciato di morte prima... Questo è molto peggio!
-
Oltretutto segnalare non è abbastanza maschia come azione.
-
Lupo folkloristico come sempre. La verità è che gli è andata di lusso.