Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema con il mio Iphone 4, ogni tanto si freeza. Solitamente da spento, ma una volta l'ha fatto anche mentre era illuminato, diciamo.
Cioè vado per premere il tasto e sbloccarlo ma rimane tutto nero. Anche premendo il tasto di accensione niente da fare.
Devo collegarlo alla rete elettrica e dopo un paio di minuti si accende (non mi chiede il pin, è già attivo).
Ovviamente la batteria non c'entra, me lo fa anche all'80%.
Assistenza, vero?
-
Hai aggiornato il software?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
Hai aggiornato il software?
Mi dice che ho su la versione di iOS più aggiornata
-
perchè avevo problemi anche sul mio poi ho aggiornato al 8.0.2 funziona benissimo!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho un problema con il mio Iphone 4, ogni tanto si freeza. Solitamente da spento, ma una volta l'ha fatto anche mentre era illuminato, diciamo.
Cioè vado per premere il tasto e sbloccarlo ma rimane tutto nero. Anche premendo il tasto di accensione niente da fare.
Devo collegarlo alla rete elettrica e dopo un paio di minuti si accende (non mi chiede il pin, è già attivo).
Assistenza, vero?
Leggendo qui http://support.apple.com/kb/ts3281 direi che prima di portarlo in assistenza potresti provare ad effettuare il restore tramite iTunes... Se non risolvi, vai in assistenza
-
Citazione:
Red&BlueFan
Assistenza, vero?
Succede anche a me ma non riparte neppure attaccandolo alla presa. L'unica è resettarlo tenendo premuti contemporaneamente i due tasti, diciamo per 15/20 secondi.
Citazione:
Suxmario
perchè avevo problemi anche sul mio poi ho aggiornato al 8.0.2 funziona benissimo!
Ma è possibile aggiornare gli iPhone 4 all'8.0.2? :look:
Avevo capito che si poteva solo dalla versione 4s...
-
Si si intendo il 4s io ho quello! Avevo capito male
-
Per info, ho aggiornato il 4s alla 8.1.1 ed ho notato un ulteriore incremento di prestazioni :sisi:
-
Sto utilizzando in questi giorni un iPhone 5S...e mi chiedo...ma davvero iPhone è adatto come smartphone business???
Ho circa 300 contatti nella rubrica, e non è possibile vedere l'azienda, pur avendola impostata sul contatto...e nemmeno quando ti chiamano...questa per me è una cosa fondamentale.
Poi oggi mi è capitato di dover dare il numero ad uno...e non riuscivo a visualizzarlo tutto dai contatti...mi mancavano le ultime due o tre cifre...
Volevo mettere l'icona della fotocamera nella home screen, però sotto in basso (non nel pannello sotto per intenderci), ed invece fino a quando non si riempie tutta la schermata, non è possibile mettere le icone sotto...vige la regola dell'ordine in primis.
Faccio una foto, e quando clicco su condividi, non c'è Dropbox, pur avendolo installato...qualcuno sa come mai? Mi tocca andare nell'applicazione di Dropbox e allegarla da lì...boh!
C'era anche un'altra cosa, relativa alle email, ma me ne sono scordato...
-
Citazione:
LuK
Sto utilizzando in questi giorni un iPhone 5S...e mi chiedo...ma davvero iPhone è adatto come smartphone business???
Ho circa 300 contatti nella rubrica, e non è possibile vedere l'azienda, pur avendola impostata sul contatto...e nemmeno quando ti chiamano...questa per me è una cosa fondamentale.
Poi oggi mi è capitato di dover dare il numero ad uno...e non riuscivo a visualizzarlo tutto dai contatti...mi mancavano le ultime due o tre cifre...
Volevo mettere l'icona della fotocamera nella home screen, però sotto in basso (non nel pannello sotto per intenderci), ed invece fino a quando non si riempie tutta la schermata, non è possibile mettere le icone sotto...vige la regola dell'ordine in primis.
Faccio una foto, e quando clicco su condividi, non c'è Dropbox, pur avendolo installato...qualcuno sa come mai? Mi tocca andare nell'applicazione di Dropbox e allegarla da lì...boh!
C'era anche un'altra cosa, relativa alle email, ma me ne sono scordato...
Risposta in una riga: È il business che si è adeguato ad Apple, non viceversa :D
Risposta banale, non motivata, forse priva di senso... Ma in linea globale di MASSIMA è così