Visualizzazione Stampabile
-
Certo che dopo averlo provato per un estate a lavoro quando poi ho provato la demo dell'altro giorno (e tutto questo su ps3) ci sono rimasto di sale... completamente un altro gioco, rovinato al 90%... devo ancora giocare alla versione retail, oggi l'ho presa con la ps4, ma i vostri commenti mi fanno capire che l'unico buon motivo per il quale l'ho presa è il mio nome nei credits. :esd:
per lo meno non si può non condividere quello che avevo detto all'inizio, e cioè che dalla fine del testing di localizzazione a quello di functionality avrebbero continuato a cambiare la giocabilità... purtroppo... :rotflsad:
-
Provato ieri a casa di un amico (ps4). Tiro dai 25 metri e prendo la traversa, altro tiro uguale traversa-riga-gol.
Col 14 (che ho a casa per PS3) non ho MAI segnato da oltre il limite....Mah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
continuerò ufficialmente a giocare al 14 :sisi:
Spilorcio :esd:
-
Citazione:
pilessio
Spilorcio :esd:
:esd: è che sono strascarso già al 14, non sopporterei le palate anche al 15 :esd:
-
Ho ripristinato immediatamente la telecronaca in inglese.
:dead:
Il gioco a livello Leggenda è clamorosamente difficile, anche il West Brom fraseggia a due tocchi manco fosse il Barcellona. :facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Provato ieri a casa di un amico (ps4). Tiro dai 25 metri e prendo la traversa, altro tiro uguale traversa-riga-gol.
Col 14 (che ho a casa per PS3) non ho MAI segnato da oltre il limite....Mah.
Red, per tirare bene da lontano, utilizza assime al tasto del tiro anche quello delle finte, su xbox è LT. Con i giocatori giusti fai dei gran gol.
-
Citazione:
Cizzu
Red, per tirare bene da lontano, utilizza assime al tasto del tiro anche quello delle finte, su xbox è LT. Con i giocatori giusti fai dei gran gol.
Si grazie (io ho la Play3) ma era proprio per rimarcare che in mesi di gioco al 14 non ho quasi mai segnato da fuori, in 10 minuti al 15 un gol e una traversa...Ergo troppo facile segnare da fuori.
-
Citazione:
salento87
Il gioco a livello Leggenda è clamorosamente difficile, anche il West Brom fraseggia a due tocchi manco fosse il Barcellona. :facepalm:
Purtroppo l'IA è una delle cose che meno ho gradito in questi anni di FIFA. Le squadre controllate dalla CPU sembrano giocare tutte allo stesso modo e il livello Leggenda è abbastanza frustrante in questo senso...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si grazie (io ho la Play3) ma era proprio per rimarcare che in mesi di gioco al 14 non ho quasi mai segnato da fuori, in 10 minuti al 15 un gol e una traversa...Ergo troppo facile segnare da fuori.
purtroppo è vero.. a me sta tirando il gioco solo per FUT, che mi sta un pò prendendo(ma solo perchè sono in clima FM 15)
-
Per la prima volta dall'estate 2007 sono totalmente deluso dall'acquisto. Anche altri FIFA avevano dei bug abbastanza grossolani (tipo FIFA 10 e il famoso bug dei pallonetti), ma qui veramente mi sta passando completamente la voglia di spenderci del tempo.