Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Lesione muscolare per Rossi. :facepalm:
Citazione:
olivar
Vabbè era follia pensare non accadesse
I suoi problemi sono sempre stati alle ginocchia ma ci sta che dopo mesi di inattività facendo la preparazione perdipiù d'inverno ci siano dei problemi muscolari. Il fatto è che qui si parla di un mese mi sa, porca zozza...
Bessa non è chiuso, a me piacerebbe, speriamo. Significherebbe la partenza di Rigoni, un ectoplasma quest'anno. E' in scadenza, si parla di MLS fin da subito, vedremo.
-
Leggo ovunque (ma senza ufficialità) che avremmo preso Lorenzo Callegari dal PSG. In scadenza a giugno, arriverebbe subito per poi essere girato in prestito col PSG che si tiene una percentuale sulla futura rivendita.
Questo almeno a FM è buono buono....
E si parla di un Criscito voglioso di tornare ora o a fine stagione, anche lui in scadenza a Giugno. Magara (cit.)
-
Pare che Bessa non venga e che possa tornare Hiljemark.
Peccato ma 5M per Bessa quando hai Hiljemark mi paiono assurdi, non c'è tutta questa differenza.
-
-
Citazione:
Khabar
Pellegri verso la Juve
Eccellente... *mani alla mr burns*
-
Citazione:
wizard10
Eccellente... *mani alla mr burns*
Calma calma....ricordo sempre Paloschi quando era al Milan.....doveva diventare il futuro Van Basten :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Calma calma....ricordo sempre Paloschi quando era al Milan.....doveva diventare il futuro Van Basten :asd:
ma storicamente loro hanno bruciato più punte di noi
-
Citazione:
°Enigmista°
È diventato van basten quando ha smesso di giocare :esd:
-
Paloschi era forte al Chievo, poi è andato all'estero e si è rovinato. Se pensate si è rovinato anche Immobile all'estero, poi è tornato in Italia e sta facendo di nuovo campionati ottimi. Alcuni giocatori subiscono molto l'andare a giocare all'estero...
-
Citazione:
Folletto Gigante
:spammer:
Ho pure lui al fantacalcio... :wall:
Non hai voluto lasciarmelo rossi :look: