Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Solita news fatta per fare visualizzazioni. Solo nello store c'è questa regola, durante la giornata ci sono calciatori che firmano qualsiasi cosa dietro le transenne. Polemica inutile e sterile.
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Per te è normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Floro Flores
Solita news fatta per fare visualizzazioni. Solo nello store c'è questa regola, durante la giornata ci sono calciatori che firmano qualsiasi cosa dietro le transenne. Polemica inutile e sterile.
no ci sono video di autografi rifiutati a bordo campo sotto la supervisione di dipendenti della società
-
Citazione:
fantaluca
no ci sono video di autografi rifiutati a bordo campo sotto la supervisione di dipendenti della società
Questo è un video di oggi di Tonelli che autografa tutto, pure un pallone giallo (? :esd: )
http://www.calcionapoli24.it/in_riti...a-n368118.html
Bisogna vedere il motivo e il contesto, ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto la cosa :esd: Poi non dite i napoletani sono piagnoni, se poi quando fanno i piagnoni gli volete pure dare ragione :esd:
P.S. se la gente dovesse portare tipo maglie tarocche da far firmare, gli direi no tutta la vita, anche io :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Questo è un video di oggi di Tonelli che autografa tutto, pure un pallone giallo (? :esd: )
Bisogna vedere il motivo e il contesto, ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto la cosa :esd: Poi non dite i napoletani sono piagnoni, se poi quando fanno i piagnoni gli volete pure dare ragione :esd:
P.S. se la gente dovesse portare tipo maglie tarocche da far firmare, gli direi no tutta la vita, anche io :esd:
cioè mi stai dicendo che c'è chi chiede autografi a Tonelli????
poi non ditemi che non siete strani da quelle parti :esd:
-
Io ci sono stato e vendono tante di quelle cose proprio a fianco al punto in cui firmano gli autografi (cappelli, sciarpe, magliette non da gara e via discorrendo)..molti comprano qualcosa e se lo fanno autografare..ma li ogni giorno esce una novità...per non parlare della sicurezza che sembra stia scortando obama
-
Citazione:
Floro Flores
Non hanno scritto “solo originali” ma “solo 2018/19”! Se un bambino va con la maglia originale di mertens dell’anno scorso che fanno, gli rifiutano l’autografo? Ma che roba è?
-
Citazione:
wizard10
Non hanno scritto “solo originali” ma “solo 2018/19”! Se un bambino va con la maglia originale di mertens dell’anno scorso che fanno, gli rifiutano l’autografo? Ma che roba è?
Più di postarti il video dove si vede un calciatore del Napoli che firma di tutto, non so cosa fare sinceramente :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
*
Ormai con facebook si sono rincoglioniti tutti
-
Anche quest’anno il Napoli si farà pagare (10€ Su Primafila Sky) l’amichevole estiva. Magari sbaglio ma continua ad essere un vezzo tutto loro...
-
Citazione:
wizard10
Anche quest’anno il Napoli si farà pagare (10€ Su Primafila Sky) l’amichevole estiva. Magari sbaglio ma continua ad essere un vezzo tutto loro...
sono parecchi anni ormai che organizzano 3 o 4 amichevoli di alto profilo e le mettono in PPV