Ti capisco benissimo purtroppo :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Ti capisco benissimo purtroppo :facepalm:
Dai che prendete pure Pjaca
Il bello che tre mesi fa, oltre a dire "Piatek via a gennaio? Sarebbe una bestemmia" (si, una bestemmia corale che stiamo tirando tutti...) aveva organizzato il Piatek day allo store, con centinaia di ragazzini a comprarsi la maglia e fare foto. Rimborsali, merdaccia....
E' anche da questi particolari che si nota quanto gliene freghi, si sta fottendo una generazione di piccoli tifosi che già sono bombardati dai soliti Ronaldo/Icardi/Esticazzisoliti. Vaglielo a spiegare ad un bambino, già era dura una volta all'anno, adesso ogni sei mesi.
Operazioni passate avevano un senso, non sportivo (perchè noi non giochiamo a calcio, siamo come quelle squadre B che non fanno classifica) ma almeno economico.
Tipo la cessione di Pavoletti: avevi 15 punti di vantaggio dalla 18esima, Simeone dietro da far crescere, te lo chiede il Napoli che ha soldi veri, il giocatore vuole ambire a livello Coppe....ok.
Ma questa no.
Le cose sono due:
1) Vuole retrocedere (anche se non ho mai capito questa storia che in B ci guadagni. In B perdi subito l'assegno da 40M ogni anno, e devi regalare i tuoi giocatori migliori, boh)
2) E' sicuro che comunque non retrocede.
E vi dico la verità non saprei quale opzione mi farebbe più schifo.
Siccome ormai ci odia apertamente credo proprio valga la prima opzione, ci vuole distruggere. La guerra lui vs. tutti è iniziata ieri, il brutto è che noi non abbiamo armi.
PS: Prandelli oggi: "Genoa forte con o senza Piatek". Cosa non si fa per denaro.
Non arriveremo di certo mai ai vostri livelli ineguagliabili in nessun ambito del malaffare calcistico :baffo:
Piatek è costato in estate 4 e ora, dopo 13 goal in mezza stagione, venderlo a 40 non mi pare certo un cattivo affare.
Nelle ultime 12 partite, tanto per dire , ha fatto 4 goal dopo l'esplosione iniziale.
Con il rischio che si trasformi in un laxalt qualsiasi pagato a peso d'oro e che sta facendo pena :sisi:
Se lo cedi retrocedi (bella rima), cosa che ti fuma tutto il guadagno fatto.
Leggo ovunque che in giro c'erano altre offerte, tipo 45M cash subito dal West Ham ma niente da fare, ceduto al Milan. Facendo in modo che riescano a soddisfare anche i requisiti del FPF e magari scalando dalla cifra Halilovic, chè è come quando vai a mangiare la pizza dagli amici e quando vai via gli fai il favore di buttare i cartoni nella spazzatura tanto che scendi.
Piatek ha segnato come un ossesso fin quando c'era un allenatore in panchina e ha ripreso quando ne è tornato un altro (sarebbero 14 i suoi gol, quello con l'Atalanta non è autorete). Il tutto senza ricevere UN cross decente in 5 mesi. Ragazzo serissimo, grande professionista, arriverà ai massimi livelli. Mai visto nessuno esordire così in A, segna in ogni modo.
Laxalt è un mezzofondista prestato al calcio, lo capiva chiunque che non fosse da prime 4 squadre.
quanti ne ho visti che dopo 6 mesi o anche un anno sembravano fenomeni
non riesco a biasimare una società che vende a 40 un giocatore pagato 4 solo sei mesi fa