Arriva stasera domani mattina visite mediche
Visualizzazione Stampabile
Girano già foto con la sciarpa della Roma..quanto mi sta piacendo la Roma che sta venendo su (anche fmmisticamente)
Sono curioso di vedere gli altri ingressi perché secondo me non è finita qui
Monchi è l unico uomo al mondo con cui potrei pensare di avere una relazione :girl:
L'età media degli acquisti fatti finora è 23,5 anni.
E quello che alza la media ne ha 31 che per un DC non sono nemmeno tanti.
La politica societaria è ben chiara. Il salto di qualità ci sarà nel momento in cui tutti questi 20enni che prendiamo, una volta esplosi, rimarranno a Roma invece di essere plusvalenzati.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Credo che gli acquisti per ora siano conclusi. Adesso si penserà prima a piazzare qualcuno (Peres già è andato, adesso è il turno di Elsha) e poi sotto con il terzino destro e un altro attaccante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A prescindere se rimangono o vengono venduti, mi piace tutta la ricerca che c'è dietro
anche io penso che il primo [artente sara' El Sharaawi e un po' mi dispiace; il ragazzo ha talento ma non riesce a dare continuita' alle sue prestazioni.
Da Luglio si cerchera' di piazzare Nainggolan per 30-35 milioni.
Poi c'e' il nodo Alisson ed il nodino Florenzi da sbrogliare a Luglio.
Sul terzino SX si aspettera' di vedere Luca Pellegrini all'opera nel precampionato
Speriamo vendano Strootman in fretta così Nainggolan non parte più.
Leggo che il Liverpool ha fatto un passo indietro di fronte alla richiesta di ottanta mln di sterline (91 mln euro) per Alisson.
Il Liverpool su Strakosha