Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
gli Spurs eliminati...non me lo aspettavo. La fine di un'epoca
Oddio. Anche l'hanno scorso fuori al primo turno (GSW ovviamente tutt'altro avversario) e in ogni caso se non sbaglio dal 1998 sempre ai playoff. Mi sembra che invece siano un inno alla continuità.
Quest'anno avevano una squadra giovane, hanno pagato l'inesperienza IMHO.
Ci sono squadre messe peggio, tipo Lakers.
-
Citazione:
Khabar
Oddio. Anche l'hanno scorso fuori al primo turno (GSW ovviamente tutt'altro avversario) e in ogni caso se non sbaglio dal 1998 sempre ai playoff. Mi sembra che invece siano un inno alla continuità.
Quest'anno avevano una squadra giovane, hanno pagato l'inesperienza IMHO.
Ci sono squadre messe peggio, tipo Lakers.
a mio avviso non e' futuribile come squadra, mi sembra arrivato il momento di ricostruire.
-
Citazione:
Mike Patton
a mio avviso non e' futuribile come squadra, mi sembra arrivato il momento di ricostruire.
a me ha lasciato un po' senza parole il finale.. sotto di 4 a 28" dalla fine nessuno che fa fallo..
probabilmente avrebbero perso comunque.. però per me è una cosa inconcepibile per una squadra come gli spurs..
harden che si lamenta degli arbitri :inlove:
in alcuni casi a ragione anche magari ma si butta sempre avanti con le gambe per cercare il contatto in modo smisurato.. da fallo in attacco alla reggie miller.. e la stessa azione fatta da harden non fischiata su curry.. spettacolo :looksi:
Houston ha il peggior gioco da vedere dell'intera lega.. funzionale ai giocatori che ha per carità ma da vedere è da pistolate sui maroni :looksi:
74 tiri dal campo.. 47 sono tiri da 3.. dopo 15-20" di palleggi di harden..
vinceranno magari ma proprio brutti brutti da vedere
-
Citazione:
Andrea21
harden che si lamenta degli arbitri :inlove:
Ladri!
-
Citazione:
dEUS
Ladri!
:ahsisi:
-
Semifinali di conference già con una bella sorpresa IMHO: i Bucks hanno liquidato i Celtics in modo abbastanza facile. Non me lo sarei aspettato, o almeno non con questa facilità.
76ers che portano la serie a gara 7 contro Toronto, partita decisiva in Canada. Come anche DeverVsPortland.
Gli Warriors senza KD stanno faticando più del previsto contro Houston.
-
attenzione, KD ha saltato solo il quarto quarto dell'ultima partita e saltera' le prossime due. Il resto della serie lo ha giocato.
Cmq sarebbe bello vedere Houston abdare avanti.
I Bucks sono stati sorprendenti, credevo che l'esperienza di Boston si facesse sentire.
Portland storica fino ad adesso, Jokic monumentale.
Toronto - Phila...per me vincera' Toronto, ma e' una partita che finira' punto a punto
-
Citazione:
Mike Patton
ma anche no :esd:
la peggior squadra da veder giocare...
cp3 uno dei giocatori più "sporchi" della nba... solo che non lo pubblicizzano come green...
ora come ora però l'ago pende verso Houston visto il roster ridotto all'osso di GS e le precarie condizioni di Igoudala e Livingston...
vediamo cosa si inventa Kerr stanotte :looksi:
dei gran bei PO quest'anno comunque... onestamente non saprei su chi puntare per la vittoria finale :looksi:
-
Citazione:
Mike Patton
attenzione, KD ha saltato solo il quarto quarto dell'ultima partita e saltera' le prossime due. Il resto della serie lo ha giocato.
I Bucks sono stati sorprendenti, credevo che l'esperienza di Boston si facesse sentire.
Portland storica fino ad adesso, Jokic monumentale.
Toronto - Phila...per me vincera' Toronto, ma e' una partita che finira' punto a punto
Io tifo Phila ma temo che Toronto abbia una marcia in più
-
io ho giocato i Bucks vincenti
3,50