Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Si resta a 19 squadre
scì, beat'atte... aspetta ca n'ha finite. :asd:
-
Citazione:
matters
scì, beat'atte... aspetta ca n'ha finite. :asd:
Non finirà mai :rotfl:
-
-
Questa e' l'Italia….
Una mattina un lotito di turno si alza e ordina…...e 19 capre a dire sissignore….comandi!!!!
Per 600 Mila in più…...certo che mi vendo!!!
Fino adesso….vi ho solo letto...ci sta chi ha ragione , chi di meno….ma condivisibile…
La mia sta che quel ripescaggio lo accettavo a testa alta!!!
Si a testa alta perché ancora ho da capire per quale motivo ci hanno mandato negli inferi della C....Ancora devo capire a chi abbiamo venduto partite e da chi le abbiamo comprate…
Perché neanche il nostro presidente lo sa….si e' detto colpevole….ma non sa di cosa….
vorra' nascondere qualcuno...bah...chi lo sa….
P.s. non difendo il presidente del Catania….anzi....e' tutta colpa sua se ci siamo ridotti a tutto questo
Ora spero che la testa vada al campo...hanno il sacrosanto dovere di riprendersi la B ….in faccia alle malelingue!!!
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Questa e' l'Italia….
Una mattina un lotito di turno si alza e ordina…...e 19 capre a dire sissignore….comandi!!!!
Per 600 Mila in più…...certo che mi vendo!!!
Fino adesso….vi ho solo letto...ci sta chi ha ragione , chi di meno….ma condivisibile…
La mia sta che quel ripescaggio lo accettavo a testa alta!!!
Si a testa alta perché ancora ho da capire per quale motivo ci hanno mandato negli inferi della C....Ancora devo capire a chi abbiamo venduto partite e da chi le abbiamo comprate…
Perché neanche il nostro presidente lo sa….si e' detto colpevole….ma non sa di cosa….
vorra' nascondere qualcuno...bah...chi lo sa….
P.s. non difendo il presidente del Catania….anzi....e' tutta colpa sua se ci siamo ridotti a tutto questo
Ora spero che la testa vada al campo...hanno il sacrosanto dovere di riprendersi la B ….in faccia alle malelingue!!!
Foggia - Catania 1-3
Catania - Verona 2-0
-
la verità è che il catania in B fa paura attutti! :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
la verità è che il catania in B fa paura attutti! :esd:
Probabilmente farà paura a te, se hai sentito il bisogno di venire a pisciare qui per marcare il territorio.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Probabilmente farà paura a te, se hai sentito il bisogno di venire a pisciare qui per marcare il territorio.
è il thread della B, è il mio territorio.:cool:
solo che non mi farei troppe storie su questa porcata: i presidenti di B stanno meglio a chiudersi a riccio e a restare in 19. fine.
ah no, si fanno anche forti del fatto che non c'è nessuno con le palle per prendere decisioni quindi...i più forti vincono.
-
Non ti fai storie su questa porcata perché il Verona ci sta tutto dentro….si plausibile….molto.....complimenti