Visualizzazione Stampabile
-
Greg scusa lo sfogo comunque, erano le 4 di mattina e distrutto stavo per chiudere... quando vedo che mezzo forum mi chiama "sòla" :)
Spero tu trovi una soluzione low cost a questo punto o almeno una gomma pari stato per cambiarne solo una.
Il gommista è quello accanto all'hotel e le gomme le ho cambiate a inizio 2011 (probabilmente nel frattempo sono molto scese di prezzo stavano sui 200 l'una), forse non hanno neanche 20mila km :( Come ti dicevo io stesso l'ho notato a pochi giorni dalla vendita e ti ho subito avvisato.
Ci sentiamo domani per il tracking ;)
-
da ora in avanti Asmo sarà "Sola" per noi :D
Scherzo Asmo, ti vogliamo tutti bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
da ora in avanti Asmo sarà "Sola" per noi :D
Scherzo Asmo, ti vogliamo tutti bene
Dai ragazzi, scherzi a parte: lasciamo stare 'sta storia della "sòla", per favore :)
-
Riuppo quasi due mesi dopo per dire che la X-Trail dovrebbe arrivare a Gennaio :sisi:
Nel frattempo sto convincendo mio zio a prendere la Hyundai IX35 che nella sua fascia di prezzo (20-25k) imho si fa apprezzare rispetto alle rivali per completezza dell'allestimento :sisi:
-
-
Mi ero perso la discussione :asd: io ho una Hyundai Veloster ed è veramente un'ottima auto :sisi:
-
Hyundai Roxx :tunz:
Oriente Roxx, in generale (cinesi escluse per carità :esd: )
-
Io potrei dover cambiare la macchina a breve (io in realtà avrei voluto cambiarla in autunno...), dato che l'altro han deciso di centrarla come fosse una partita a bowling.
In attesa del responso dell'assicurazione, se dovessi prendere una auto nuovo sono orientato verso o Mazda2, Honda Civic, Renault Clio o Ford Fiesta. Che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Io potrei dover cambiare la macchina a breve (io in realtà avrei voluto cambiarla in autunno...), dato che l'altro han deciso di centrarla come fosse una partita a bowling.
In attesa del responso dell'assicurazione, se dovessi prendere una auto nuovo sono orientato verso o Mazda2, Honda Civic, Renault Clio o Ford Fiesta. Che ne pensate?
Per esperienza personale, vai di Clio :baffo: