Visualizzazione Stampabile
-
Perin rinnova fino al 2019 a 1.1M.
-
Com'è la situazione Genoa??? Perchè molti continuano a dire che quest'estate se ne vedranno delle belle sponda Genoa...(problemi economici).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Com'è la situazione Genoa??? Perchè molti continuano a dire che quest'estate se ne vedranno delle belle sponda Genoa...(problemi economici).
intanto per la linceza UEFA quelli che dovevano essere dei documenti dimenticati sono risultati essere debiti non pagati per la compravendita di giocatori (un vizio?)
-
Citazione:
Lokiz
Citazione:
fantaluca
intanto per la linceza UEFA quelli che dovevano essere dei documenti dimenticati sono risultati essere debiti non pagati per la compravendita di giocatori (un vizio?)
Son 10 giorni che sto dicendo che non si sono chiuse in tempo le rateizzazioni per alcuni debiti esteri (4M e qualcosa).
Molti continuano a dire cazzate perchè, all'italiana, leggono un titolo e costruiscono chissà cosa sopra senza minimamente approfondire. L'unico che si è degnato di farlo è, strano a dirsi, Sconcerti. E direi anche quelli della Gazzetta.
PS: Che poi io di certo, come già detto, la mano sul fuoco non la metto per nessuno ma una società con in mano i cartellini di Perin, Perotti, Falque, Rincon, De Maio, mezzo Bertolacci etc...direi che garanzie economiche ne può vantare eccome.
-
La Gazzetta riporta dell'accordo per il rinnovo di Gasperini. Preghiamo che sia così....
-
Citazione:
Red&BlueFan
Son 10 giorni che sto dicendo che non si sono chiuse in tempo le rateizzazioni per alcuni debiti esteri (4M e qualcosa).
Molti continuano a dire cazzate perchè, all'italiana, leggono un titolo e costruiscono chissà cosa sopra senza minimamente approfondire. L'unico che si è degnato di farlo è, strano a dirsi, Sconcerti. E direi anche quelli della Gazzetta.
PS: Che poi io di certo, come già detto, la mano sul fuoco non la metto per nessuno ma una società con in mano i cartellini di Perin, Perotti, Falque, Rincon, De Maio, mezzo Bertolacci etc...direi che garanzie economiche ne può vantare eccome.
sarà e lo spero per voi, ma raramente non concedono licenze per un problema meramente tecnico
se poi analizziamo il modus operandi tradizionale dei vertici... beh...
-
Citazione:
fantaluca
sarà e lo spero per voi, ma raramente non concedono licenze per un problema meramente tecnico
se poi analizziamo il modus operandi tradizionale dei vertici... beh...
Difatti non è un problema tecnico, a quella data mancavano i pagamenti.
Il vizio di lasciare insoluti all'estero e pagare "con molta calma" ce l'ha purtroppo.
-
"Io titolare nel Ferraris illuminato. Ci penso e mi vengono i brividi. Non so perché ma ho sempre desiderato giocare qui, finalmente ci sono riuscito". Leonardo Pavoletti racconta alla Gazzetta dello Sport il suo feeling intenso con il Genoa e i suoi tifosi. "A volte, in panchina, mi sono distratto - prosegue l'attaccante - guardando i tifosi: fanno più spettacolo loro della partita". Il giocatore racconta un retroscena: "Biondini mi aveva detto: quello è il tuo stadio, se i genoani ti vedono giocare si innamorano. Prima o poi riuscirò a fermarmi in un posto...e questa è una piazza fantastica".
PavolIbra :hail:
Vediamo di riscattarlo, grazie.
-
Citazione:
Red&BlueFan
"Non so perché ma ho sempre desiderato giocare qui
ecco, se non sa nemmeno lui perchè ci sarà un motivo :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ecco, se non sa nemmeno lui perchè ci sarà un motivo :esd:
:rotfl: :rotfl:
In quest'ultimo scorcio di stagione i suoi golletti li ha fatti, per la gioia di Borriello. :esd:
Imho il buon Marco finirà in una tra Carpi e Frosinone...
From tapatalk with love